Derby: Non sarà record di incassi. Biglietti ancora disponibili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 settembre, per il derby in programma domani a San Siro ci saranno oltre 70.000 persone. Biglietti ancora disponibili, ed i botteghini resteranno aperti nella giornata di domani. Ma non sarà record di incassi: resteranno vuoti 2400 posti occupati dai teloni. Posti inagibili a causa del problema vibrazioni.
`
`

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 settembre, per il derby in programma domani a San Siro ci saranno oltre 70.000 persone. Biglietti ancora disponibili, ed i botteghini resteranno aperti nella giornata di domani. Ma non sarà record di incassi: resteranno vuoti 2400 posti occupati dai teloni. Posti inagibili a causa del problema vibrazioni.

sono possessore di cuore rossonero e mi hanno scritto con l'offertona dei biglietti (per inciso, i biglietti 15 giorni fa nel sito di ticket non erano in vendita). Idem mi compare il link per l'acquisto su facebook, dove sono iscritto alla pagina ufficiale della società, segno che sono rimasti con il cerino in mano (per quanto non credo piangano per 1000/2000 biglietti invenduti).

I prezzi sono assurdi, anche per chi , come me, pur non essendo ricco, ha la possibilità di fare la pazzia. Ma a pagare mezzo abbonamento per vedere il derby (posti orribili, fra l'altro) si fa solo la figura dei fessi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
sono possessore di cuore rossonero e mi hanno scritto con l'offertona dei biglietti (per inciso, i biglietti 15 giorni fa nel sito di ticket non erano in vendita). Idem mi compare il link per l'acquisto su facebook, dove sono iscritto alla pagina ufficiale della società, segno che sono rimasti con il cerino in mano (per quanto non credo piangano per 1000/2000 biglietti invenduti).

I prezzi sono assurdi, anche per chi , come me, pur non essendo ricco, ha la possibilità di fare la pazzia. Ma a pagare mezzo abbonamento per vedere il derby (posti orribili, fra l'altro) si fa solo la figura dei fessi.

Costi folli per posti orribili...per un Milan nefando...ma chi me lo fa fare...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
E sfida tra Davide e Golia, c'è un mondo di differenza; da una parte c'è una squadra con una proprieta che pare un bancomat che è in grande ascesa, non si pone limiti di nessun tipo, gioca in c.l ha Conte allenatore e tanti bravi giocatori; dall'altra parte una societa che fissa a 25 anni il limite di età per acquisto di giocatori, limiti su costi ed ingaggi dei giocatori con il risultato di avere una banda di raccattati e scappati di casa, gente acerba immatura, scommesse azzardi giocatori da squadre retrocesse , con la massima aspirazione di un miracolo per il 4 posto con il max 25% di possibilità di riuscita ......e chiedono cifre folli per posti orrendi.....dei VERI GENI del marketing; non c'è una sola ragione valida di svenarsi per il Milan attuale , NO PROPRIO NO NEMMENO MEZZA!

Alto