Derby,come lo vivrete?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.
Io la vivo semplice.
Rimango connesso sulla pagina della partita nel forum mentre cerco di salire la ladder di Starcraft 2 e mentre sono in coda aspettando il prossimo avversario tra una partita e l'altra aggiorno la discussione sulla partita per vedere quanto stiamo perdendo.
Esattamente quanto facevo durante i Milan di Inzaghi, Giampaolo e Montella.

Reaction score
2,539
Io la vivo in maniera piuttosto rassegnata, dopo la seconda stella in faccia il 7° derby perso mi tocca relativamente, ed è questo forse a dispiacermi di più. Dovrei incazzarmi ma non ci riesco.
Non vedere la partita ovviamente aiuta, se penso al calcio d'inizio, già iniziano a girare un po le palle.

Ultima modifica:
Reaction score
2,937
Non la vedrò,
l'immagine di loro in festa, lo stadio che salta già dopo pochi minuti,
dei nostri che non regiscono e anzi si sentono inferiori, mi inverte l'umore.

Metterò ogni cosa che possiedo in modalità aereo, e apro Netflix.

Mi spiace che sentirò le urla dei vicini...

Reaction score
2,590
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.
Io semplice: non lo guarderò. Che senso ha rovinarsi la serata?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
0004889_pallottoliere-in-legno-arcobaleno_800.png

Reaction score
2,728

Con 50 euro sull '1 handicap per assicurarmi sul danno morale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Sarò duro, diretto o drastico. O si vince o si perde di brutto.

Un pareggio non farebbe altro che prolungare il calvario.

Inutile rosicare, le melme sono più forti, gestite bene a livello societario e meritano quello che stanno facendo.

Alto