Derby,come lo vivrete?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Sempre con la solita ansia pre derby ma quest’anno è diverso. Questo Milan non mi emoziona, è la prima volta in vita mia che non provo nulla. Ogni anno la settimana del derby a partire dal lunedì c’era sempre quella adrenalina, quell’ansia positiva pre derby, la paura di perderlo ma soprattutto la voglia di vincerlo.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.
Ovviamente da rassegnato e molto deluso. Deluso dalla scellerata gestione della dirigenza, sopratutto a livello comunicativo tra Paperino e il boss svedese c'è da vergognarsi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.
non lo guardo, inutile seguire una partita già persa in partenza.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Come sto vivendo tutta la stagione: con una rassegnazione zen. Spero di non prenderne più di 4, ma se accadesse pazienza. Ormai questo non è più il Milan. Non guardo le partite e leggere i risultati e vedere gli highlights mi lascia indifferente.
Piuttosto non riesco a restare indifferente a ciò che accade fuori dal campo. Fatti come il siparietto di Ibra con Boban mi danno molto più fastidio di un derby perso.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
boia...mi ha invitato a cena un cugino acquisito...e per giunta milanista....ho paura di dovermi sorbire la partita....potrei sempre chiedergli di mangiare in bagno, potrebbe andarmi tutto di traverso :eek:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922

Per la prima volta con 0 adrenalina, 0 interessa, tanta indifferenza. Ed è una cosa che mai mi sarei aspettato. Nemmeno nella peggior stagione dell'era del Giannino FC...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814

Andrò a prendermi una bella pizza per asporto, con calma, senza la fretta di tornare prima del fischio d'inizio, e scolandomi una birrazza già durante l'attesa, per poi finire l'opera a casa, in stile fantozziano ma molto meno agitato stavolta, tanto sappiamo come andrà a finire. In caso di figura più negativa del previsto, la cospicua scorta birraria presente in frigo sarà a rischio svuotamento, per dimenticare, almeno temporaneamente...

Alto