Depay - Milan: lo stallo societario blocca tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,158
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la prima scelta del Milan per l'esterno d'attacco è sempre Depay. Ed il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero. Il problema è rappresentato dalla fase di stallo che sta bloccando la trattativa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
beh ... non credo che cambierà il management anche se entra un socio in maggioranza, almeno non subito.
quindi tutte le trattative pianificate dovrebbero essere in stand by....

mettiamo anche che arrivi un nuovo proprietario, non credo che ci siano i tempi per un cambio totale....
se il giocatore è in parola e la squadra di appartenenza ha accettato l'offerta fatta c'è solo da aspettare....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,999
Parliamo di un giocatore che vale dai 30 ai 50 mln di euro, facciamo una via di mezzo, il Milan senza vendere qualcuno di importante non caccia 40 mln per un esterno in questa sessione di mercato.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
memphis-depay-lyon_ylg8x9ppdmr11sbix78nsvjci.jpg

Dobbiamo puntare forte su questo ragazzo, non possiamo lasciarcelo scappare. Lui, Suso e Morata davanti.
Morata non mi piace poi molto, però è l'unico che può veramente farci fare un salto di qualità lì davanti. Depay e Morata sono quindi da prendere. Assolutamente.

Vediamo di finirla con le porcate stile Borini e Kalinic perchè ne ho ben donde.

Reaction score
523
memphis-depay-lyon_ylg8x9ppdmr11sbix78nsvjci.jpg

Dobbiamo puntare forte su questo ragazzo, non possiamo lasciarcelo scappare. Lui, Suso e Morata davanti.
Morata non mi piace poi molto, però è l'unico che può veramente farci fare un salto di qualità lì davanti. Depay e Morata sono quindi da prendere. Assolutamente.

Vediamo di finirla con le porcate stile Borini e Kalinic perchè ne ho ben donde.

Morata è svincolato o ce lo regalano?

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Morata è svincolato o ce lo regalano?

Siamo diventati dei pezzenti tutto ad un tratto? Quelli sono gli acquisti da fare per puntare alla Champions. Non possiamo rimanere fuori un altro anno. Abbiamo pagato 25 milioni quella monnezza di Kalinic e 38 per quell'ufo di Silva. 65 milioni complessivi per avere due attaccanti che insieme non valgono Cutrone. Ti rendi conto? 65 milioni.
Quest'anno vogliamo fare gli stessi errori ?
Leggo: Benzema-Milan pronti 50 milioni... secondo te da dove li cacciano fuori 50 milioni?
Benzema non è fattibile. Non accetterà mai un club come il Milan, purtroppo. Ma per Morata che ha bisogno di rilanciarsi, sì, è diverso.
Il sacrificio economico lo dobbiamo fare davanti, un esterno che sappia far gol (Depay) e un attaccante di valore, che garantisca un tot di gol (Morata). Basta. Non occorrono tanti altri rinforzi..

Reaction score
523
Siamo diventati dei pezzenti tutto ad un tratto? Quelli sono gli acquisti da fare per puntare alla Champions. Non possiamo rimanere fuori un altro anno. Abbiamo pagato 25 milioni quella monnezza di Kalinic e 38 per quell'ufo di Silva. 65 milioni complessivi per avere due attaccanti che insieme non valgono Cutrone. Ti rendi conto? 65 milioni.
Quest'anno vogliamo fare gli stessi errori ?
Leggo: Benzema-Milan pronti 50 milioni... secondo te da dove li cacciano fuori 50 milioni?
Benzema non è fattibile. Non accetterà mai un club come il Milan, purtroppo. Ma per Morata che ha bisogno di rilanciarsi, sì, è diverso.
Il sacrificio economico lo dobbiamo fare davanti, un esterno che sappia far gol (Depay) e un attaccante di valore, che garantisca un tot di gol (Morata). Basta. Non occorrono tanti altri rinforzi..

Ma perché, quando mai we were so rich? L'anno scorso, al massimo, e non siamo riusciti a prenderlo un attacante di caratura. Con questi chiari di luna è velleitario pensare di avere i soldi per cartellino e ingaggio di Morata, e se ci fossero, converrebbe comprare altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto