Denzel Seedorf debutta con Milan Futuro

Reaction score
45,405
giovani acquistati per il progetto Milan futuro:
Zukic, Fall, Bouyer, Akanji, Hodzic, Karaca, Vos, Vladimirov, Idrissi, Sardo, Quirini….chissà quali altri scarsoni ho scordato
Non mezzo di decente. Mezzo, non uno intero

probabilmente se mettevano me e te con lo stesso budget non sapevamo fare peggio
Non è possibile che sbagliano ogni cosa che fanno, ogni volta che si muovono
Ma secondo me questi nemmeno fanno mercato, sono i mercanti che gli propongono 'sole.

Io se fossi presidente e il mio ds mi portasse tale fall lo caccerei a calci in kulo dopo 2 minuti.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,722
Ieri pomeriggio ha debuttato nel Milan il figlio di Seedorf: Denzel.

Centrocampista come suo padre, la scorsa stagione era nell'U18.

Nato due giorni dopo l'ultima Champions conquistata dal Milan e lanciato dall'ex compagno Oddo.

E' il secondo figlio d'arte, dopo Max Ibrahimovic a inizio stagione e ora all'Ajax

today-denzel-seedorf-played-his-first-professional-game-v0-d5t7wujye2ug1.jpeg
È uguale al protagonista de "I peccatori" 🤣

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028
giovani acquistati per il progetto Milan futuro:
Zukic, Fall, Bouyer, Akanji, Hodzic, Karaca, Vos, Vladimirov, Idrissi, Sardo, Quirini….chissà quali altri scarsoni ho scordato
Non mezzo di decente. Mezzo, non uno intero

probabilmente se mettevano me e te con lo stesso budget non sapevamo fare peggio
Non è possibile che sbagliano ogni cosa che fanno, ogni volta che si muovono
esatto anche perchè quei pochi che stanno facendo benino (bartesaghi, liberali....) provengono direttamente dalla primavera, e non dal milan futuro.

adesso vediamo sto kostic che abbiamo comprato come si barcamenerà fra prima squadra e milan futuro.

Reaction score
7,806
Mi chiedo come si faccia a pensare che in serie D si possano formare giocatori utili per il Milan del futuro....ancora ricordo le dichiarazioni folli di Moncada.
Milan Futuro (così come la rosa della prima squadra) è la dimostrazione di quanto siano stati incapaci e dannosi i dirigenti del Milan negli ultimi anni

Jino

Senior Member
Reaction score
9,893
Ma secondo me questi nemmeno fanno mercato, sono i mercanti che gli propongono 'sole.

Io se fossi presidente e il mio ds mi portasse tale fall lo caccerei a calci in kulo dopo 2 minuti.

Ma se tu prendi come direttore uno che arriva dall'America, cosa ci può capire della serie C?!

Bastava prendere un dirigente di categoria, che conoscesse il campionato, che sapesse prendere dei giovani interessanti degli ultimi anni di B e C e valorizzare i ragazzi del settore giovanile.

Alto