Denzel Seedorf debutta con Milan Futuro

Reaction score
45,394
giovani acquistati per il progetto Milan futuro:
Zukic, Fall, Bouyer, Akanji, Hodzic, Karaca, Vos, Vladimirov, Idrissi, Sardo, Quirini….chissà quali altri scarsoni ho scordato
Non mezzo di decente. Mezzo, non uno intero

probabilmente se mettevano me e te con lo stesso budget non sapevamo fare peggio
Non è possibile che sbagliano ogni cosa che fanno, ogni volta che si muovono
Ma secondo me questi nemmeno fanno mercato, sono i mercanti che gli propongono 'sole.

Io se fossi presidente e il mio ds mi portasse tale fall lo caccerei a calci in kulo dopo 2 minuti.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,722
Ieri pomeriggio ha debuttato nel Milan il figlio di Seedorf: Denzel.

Centrocampista come suo padre, la scorsa stagione era nell'U18.

Nato due giorni dopo l'ultima Champions conquistata dal Milan e lanciato dall'ex compagno Oddo.

E' il secondo figlio d'arte, dopo Max Ibrahimovic a inizio stagione e ora all'Ajax

today-denzel-seedorf-played-his-first-professional-game-v0-d5t7wujye2ug1.jpeg
È uguale al protagonista de "I peccatori" 🤣

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028
giovani acquistati per il progetto Milan futuro:
Zukic, Fall, Bouyer, Akanji, Hodzic, Karaca, Vos, Vladimirov, Idrissi, Sardo, Quirini….chissà quali altri scarsoni ho scordato
Non mezzo di decente. Mezzo, non uno intero

probabilmente se mettevano me e te con lo stesso budget non sapevamo fare peggio
Non è possibile che sbagliano ogni cosa che fanno, ogni volta che si muovono
esatto anche perchè quei pochi che stanno facendo benino (bartesaghi, liberali....) provengono direttamente dalla primavera, e non dal milan futuro.

adesso vediamo sto kostic che abbiamo comprato come si barcamenerà fra prima squadra e milan futuro.

Alto