Demiral resta alla Juve. La conferma dell'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,982
L'agente di Demiral, intervistato da Fiorentinanews, ha confermato che il difensore resterà alla Juventus che non ha intenzione di cederlo nè in prestito nè a titolo definitivo.

Reaction score
10,297
L'agente di Demiral, intervistato da Fiorentinanews, ha confermato che il difensore resterà alla Juventus che non ha intenzione di cederlo nè in prestito nè a titolo definitivo.

fanno bene, sembra fortissimo. La sparo grossa, ma mi sembra più forte di De Ligt questo.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Una coppia De ligt/Demiral è qualcosa di illegale.Oramai i gobbi sono di un altra dimensione
La cosa che fa sorridere è c

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ecco, torno a casa adesso e...e non posso dire nulla, perchè avevo già detto tutto sulla faccenda.Ripeto che anche con recompra dopo un paio d'anni avrei pagato ben volentieri i 35 o 40 mln, ed avevo anche ampiamente documentato la mia opinione portando ad esempio il caso Juve-Morata, che aveva nel suo piccolo aiutati i gobbi a crescere.Noi dobbiamo pensare al subito, e nel subito questo sarebbe stato utilissimo per crescere...niente.Ciao e beati quelli là.Però un bel fànculo posso dirlo almeno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto