Dembelè ha vinto il pallone d'oro 2025.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,769
Si ci sono stati errori e parecchi in passato ma adesso il livello si è abbassato troppo.
Dembele è uno che ha fatto ridere per anni al Barcellona, che giocava alla play tutto il giorno e pagava gli amici per stare con lui.
Ha azzeccato una stagione, ci sta ma non puoi dargli il pallone d’oro.
C’era Vitinha del Psg ma soprattutto c’è yamal
Ma dai yamal.. già cominciamo? Così ne diamo 7-8 pure a sto pagliaccio?

Reaction score
6,716
Si ma andiamo indietro, Owen, Sammer, Cannavaro o Stoichkov?
Owen durante le sue stagioni al Liverpool era pazzesco. 25 gol stagionali e vittoria di coppa uefa e supercoppa da protagonista.
Neanche io penso fosse da pallone d’oro
Sammer ridicolo
Cannavaro era fortissimo e fece una stagione pazzesca vincendo un mondiale da protagonista

Reaction score
6,716
conta poco pure in nazionale.

E poi non ha nemmeno fatto chissà quale stagione clamorosa considerando che gioca in una squadra completamente fuori ogni parametro per il campionato che disputa e in champions il psg ha cominciato a giocarla dagli ottavi in poi.

Se proprio dovevi premiare uno del PSG, io l'avrei dato a Vitinha. Giocatore effettivamente superiore a centrocampo a quasi tutti nel mondo.
Ma ovvio che sia così.
Se lo dovevi dare ad uno del psg lo dovevi dare a Vitinha c’è poco da fare.

Reaction score
6,716
Ma dai yamal.. già cominciamo? Così ne diamo 7-8 pure a sto pagliaccio?
Ma se è forte che possiamo fare?
Poi io trovo ridico che haaland non abbia vinto il pallone d’oro (e conoscendoli non lo vincerà mai) non lo ha vinto vinicius, mbappe ecc tutta gente che vale 10 volte Dembelè e che ha fatto stagioni be superiori a dembecoso

Reaction score
12,699
Ha vinto lui il Pallone D' Oro, non stai andando controcorrente :asd:

E' la realtà dei fatti...
No no, dico in rapporto ai commenti che sto leggendo ovunque in questi giorni.

"Peggior pallone d'oro della storia"
"Rubato"
"Peggio di Sammer"
"Un giocatore scarso e inutile" (fermi al 2021?)
"Doveva vincere Mbappè/Haaland" (perchè sono forti a Fifa?)
"Si deve premiare il più forte al mondo che è AMMESSI/ARRONALDO" (buon 2014)
"Ai miei tempi vinceva APPLATINI e ABBAGGIO" (vincevano anche Simonsen, Paolo Rossi, Belanov, Papin...)

Reaction score
2,992
Credo sia il peggior pallone d'oro della storia. Nemmeno con Sammer erano caduti così in basso. Questo premio un tempo attribuiva uno status storico importante a un calciatore, lo eleggeva a livello elite, ma ormai è un premio distantissimo da quel valore. E' diventato quasi come una semplice targa stagionale, che può vincere chiunque.
Fortuna che l'inda è stata purgata in finale, altrimenti rischiavamo di trovarci un interista pallone d'oro.

Ultima modifica:
Alto