Dem Usa: Musk ha hackerato elezioni con Starlink.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Che minkiate.

L' unica cosa plausibile che ho sentito dire, è che Musk rischia di andare a rotoli se non gli sgancia più soldi il Governo.
Roba già vista anche in Italia in passato, quindi nulla di nuovo.
Rischia di andare a rotoli in che senso?
Finanziariamente?
Uno che ha più di 300miliardi di patrimonio neanche 20 Wanda nara lo manda a rotoli..(forse ho esagerato 😅)
Sicuramente avrà via libera su tanti investimenti tecnologici come neurolink, starship, etc etc questioni etiche,politiche,ambientali che rallentavano molto gli sviluppi delle sue tecnologie...
Ora avrà sicuramente molta più libertà d'azione....
Sarà un bene? Un male?
Chissà ma è sempre meglio di quei depravati che ci stavano prima...

Reaction score
12,138
Rischia di andare a rotoli in che senso?
Finanziariamente?
Uno che ha più di 300miliardi di patrimonio neanche 20 Wanda nara lo manda a rotoli..(forse ho esagerato 😅)
Sicuramente avrà via libera su tanti investimenti tecnologici come neurolink, starship, etc etc questioni etiche,politiche,ambientali che rallentavano molto gli sviluppi delle sue tecnologie...
Ora avrà sicuramente molta più libertà d'azione....
Sarà un bene? Un male?
Chissà ma è sempre meglio di quei depravati che ci stavano prima...
300 miliardi è il valore delle sue azioni...

Per carità, è il PIL di 2 mesi dell' Italia intera :asd:

Ma non è che li ha sul conto corrente, ha bisogno di contratti per mandare avanti il tutto.

Ha fondato grandi aziende, ma non saranno costate due noccioline e saranno parecchio esposte ( immagino)

Reaction score
8,842
Io non ho nulla contro Musk.
Anzi, uno un po' concreto ed in gamba servirebbe anche da noi.

Ma qualsiasi cosa accada in Usa per quelle che sono le idee che stanno facendo sembrare di avere, a noi non porterà nulla di buono, nel migliore dei casi.
Nel peggiore, puo' succedere di tutto.

Se poi ci basta vedere spazzati quattro tranvioni in USA per essere contenti, o non vedere più film o serie TV made in Hollywood politicamente corretti, ci sta e va bene, per carità.
Piacerebbe anche a me, anche se raramente guardo film.
Ognuno ha le sue priorità.

Ma di tutto quello che si racconta non ho ancora visto una cosa positiva per noi.
La cosa meno brutta che sembra poter accadere è un ulteriore impoverimento dal punto di vista economico
Il problema è che stiamo troppo bene e molti si prendono il lusso di idolatrare gente solo perché su un tema X, del tutto irrilevante per il nostro benessere, è pro o contro. E poco conta se le altre sue idee, se applicate, ci danneggerebbero perché c’è la diffusa, ed errata, idea che il nostro benessere sia un dato di fatto intangibile e immutabile.
Come dico sempre, finché la massima preoccupazione dell’Occidente sarà l’orientamento sessuale di Peppa Pig o indignarsi o esaltarsi perché hanno fatto un nuovo film con Cenerentola munita di un mastodontico membro, io sto tranquillo. Speriamo non succeda nulla che obblighi la gente a riconnettersi con la realtà.

Reaction score
12,138
Il problema è che stiamo troppo bene e molti si prendono il lusso di idolatrare gente solo perché su un tema X, del tutto irrilevante per il nostro benessere, è pro o contro. E poco conta se le altre sue idee, se applicate, ci danneggerebbero perché c’è la diffusa, ed errata, idea che il nostro benessere sia un dato di fatto intangibile e immutabile.
Come dico sempre, finché la massima preoccupazione dell’Occidente sarà l’orientamento sessuale di Peppa Pig o indignarsi o esaltarsi perché hanno fatto un nuovo film con Cenerentola munita di un mastodontico membro, io sto tranquillo. Speriamo non succeda nulla che obblighi la gente a riconnettersi con la realtà.
Ma guarda, sulle idee anti-woke di Musk, sono totalmente d' accordo.
Secondo me è anche uno in gamba, anche se non lo vedo a "gestire una nazione".

Ha interessi personali che sono l' opposto, tra l' altro credo che del bene comune gli importi quanto a me.

Va bene quindi stimarlo, ma vedo caroselli per cose ridicole.
Che come già detto mille volte, non ho ancora sentito una virgola a nostro favore.

Se spedisce tutti i wokisti e tranvioni vari sul Pianeta LGBTQ+ io faccio i fuochi d' artificio, ma è la gioia di una sera.
Non ho il pisello in mano, son altre le cose più importanti per me.

E tutte queste cose, ad oggi, sembrano in bilico.

Gli Italiani hanno un immenso problema, che dovrebbero insegnare a scuola:
Non comprendono che siamo un paese VECCHIO.
Il più vecchio del pianeta Terra.
Mai nella storia un paese VECCHIO ha combinato alcunchè, come è ovvio che sia.

Le Nazioni che scrivono la storia, che ribaltano il tavolo, che fanno le guerre, che si impongono, che evolvono, non sono anziane.

Bisogna ficcarsi in testa che questo è un dato certo, non è in discussione.
Noi nel medio termine, forse anche sul lungo, magari non nel lunghissimo, dobbiamo solo sperare che non cambi molto.

Non abbiamo la minima possibilità di imporci, tornare "grandi" o qualunque altro piano ambizioso venga raccontato ai creduloni.

Una cosa che apprezzo della Meloni, è che ha abbandonato alla svelta il sovranismo a tutti i costi.
E ha capito immediatamente che bisogna farsi dare i bacetti da Biden, o andare a cena con Musk, va bene tutto.
Ma bisogna attaccarsi alla camicia giusta perchè da soli non esistono chance per il nostro Paese.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto