Dem Usa: Musk ha hackerato elezioni con Starlink.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,641
Come riportato in pompa magna dal CorSera, tra gli elettori Democratici Usa si stanno diffondendo teorie del complotto contro Musk e l'elezione di Trump. Secondo tali teorie, la vittoria di Trumo sarebbe arrivata grazie all'hacking elettorale da parte di Musk con la sua rete satellitare Starlik, capare di alterare i voti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,947
Come riportato in pompa magna dal CorSera, tra gli elettori Democratici Usa si stanno diffondendo teorie del complotto contro Musk e l'elezione di Trump. Secondo tali teorie, la vittoria di Trumo sarebbe arrivata grazie all'hacking elettorale da parte di Musk con la sua rete satellitare Starlik, capare di alterare i voti.
Non ce la fanno a non rendersi ridicoli per più di 1 giorno 😂😂😂

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,733
ahahaha le zecche hanno abboccato

Reaction score
11,571
Che minkiate.

L' unica cosa plausibile che ho sentito dire, è che Musk rischia di andare a rotoli se non gli sgancia più soldi il Governo.
Roba già vista anche in Italia in passato, quindi nulla di nuovo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,101

Ragazzi, è arrivato. Finalmente il "pazzo" è qui su questa terra.

Non so come andrà a finire, magari è l'ennesimo bluff. Ma questo da ragazzo era vittima di bullismo, ci sta che più insistono e più lo fanno incatzare.

Dai che forse ci siamo. E' veramente l'ultima speranza prima che il mondo finisca in un letamaio di degrado.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,720
Ragazzi, è arrivato. Finalmente il "pazzo" è qui su questa terra.
dietro musk ci sono altri "nuclei di potere" , chiamiamoli cosi.
noi povera gente, siam sempre sotto.
poi che ci troviamo più d'accordo con le sue mosse va anche bene, momentaneamente,
bisogna vedere poi col tempo, in quale altro pentolone finiamo.
in sostanza io non tifo nessuno , spero solo che queste lotte di potere facciano solo svegliare un pò di gente su come funzionano propaganda e politiche varie.

Reaction score
11,571
dietro musk ci sono altri "nuclei di potere" , chiamiamoli cosi.
noi povera gente, siam sempre sotto.
poi che ci troviamo più d'accordo con le sue mosse va anche bene, momentaneamente,
bisogna vedere poi col tempo, in quale altro pentolone finiamo.
in sostanza io non tifo nessuno , spero solo che queste lotte di potere facciano solo svegliare un pò di gente su come funzionano propaganda e politiche varie.
Io non ho nulla contro Musk.
Anzi, uno un po' concreto ed in gamba servirebbe anche da noi.

Ma qualsiasi cosa accada in Usa per quelle che sono le idee che stanno facendo sembrare di avere, a noi non porterà nulla di buono, nel migliore dei casi.
Nel peggiore, puo' succedere di tutto.

Se poi ci basta vedere spazzati quattro tranvioni in USA per essere contenti, o non vedere più film o serie TV made in Hollywood politicamente corretti, ci sta e va bene, per carità.
Piacerebbe anche a me, anche se raramente guardo film.
Ognuno ha le sue priorità.

Ma di tutto quello che si racconta non ho ancora visto una cosa positiva per noi.
La cosa meno brutta che sembra poter accadere è un ulteriore impoverimento dal punto di vista economico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.