Deluofeu:"Al Milan ho rivisto la luce".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Deulofeu non scorda il Milan. Il giocatore del Barcellona, alla vigila del match contro la Juventus, è stato intervistato da Extratime. Ecco le dichiarazioni sui rossoneri:"È stata un’esperienza super positiva per me. Sono stato contento, felice. Mi hanno accolto subito tutti in maniera eccezionale, allenatore, staff, compagni, e avevo bisogno proprio di questo, del calore della gente. Ho giocato tanto e in campo ero felice. Sono stati 4*5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando e a Milano ho ricominciato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo. Il Milan mi ha dato tutto. Sono andato via dall’Inghilterra che stavo male e col Milan ho rivisto la luce. Ho giocato, sono andato in nazionale che dall’Inghilterra mi sembrava lontanissima e il Barcellona mi ha ripescato. Adesso bisogna approfittarne".

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Sarebbe quello che manca... Uno che spacca le partite.
Io a una 20ina di milioni lo riprenderei ad occhi chiusi.
Non mi viene in mente nessuno di potenzialmente più forte da prendere con quei soldi.. forse el Papu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061
Certo , lui è esattamente quello che mancava.

Corsa , dribbling e cross.

Gas

Member
Reaction score
387
Non mi viene in mente nessuno di potenzialmente più forte da prendere con quei soldi.. forse el Papu.

Concordo, era da trattenere.

DrHouse

Member
Reaction score
35
continuo a ripetere che è distante dai veri fenomeni, ma se fosse stato qui avremmo avuto, se schierato nel suo ruolo (ala destra) almeno 8 punti in più. almeno.

Black

Bannato
Reaction score
58

concordo. Anche se non era un fenomeno, ci serviva come il pane uno con le sue caratteristiche. Si poteva lasciare Kalinic ai viola, ci avrebbe portato sicuramente più gol lui, direttamente o come assist e tenere Cutrone e Silva come prime punte

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Deulofeu non scorda il Milan. Il giocatore del Barcellona, alla vigila del match contro la Juventus, è stato intervistato da Extratime. Ecco le dichiarazioni sui rossoneri:"È stata un’esperienza super positiva per me. Sono stato contento, felice. Mi hanno accolto subito tutti in maniera eccezionale, allenatore, staff, compagni, e avevo bisogno proprio di questo, del calore della gente. Ho giocato tanto e in campo ero felice. Sono stati 4*5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando e a Milano ho ricominciato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo. Il Milan mi ha dato tutto. Sono andato via dall’Inghilterra che stavo male e col Milan ho rivisto la luce. Ho giocato, sono andato in nazionale che dall’Inghilterra mi sembrava lontanissima e il Barcellona mi ha ripescato. Adesso bisogna approfittarne".

A conti fatti Deulofeu è l'unico giocatore che non è stato proprio sostituito.
E infatti le sue caratteristiche ci mancano come il pane...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
continuo a ripetere che è distante dai veri fenomeni, ma se fosse stato qui avremmo avuto, se schierato nel suo ruolo (ala destra) almeno 8 punti in più. almeno.

A prescindere dai punti, sarebbe stato un acquisto sensato. Hanno preso 11 giocatori nuovi, e tra questi sono riusciti a non acquistare l'attaccante esterno che aveva richiesto Montella