Delitto Gemona, madre killer confessione choc

Andris

Senior Member
Reaction score
15,879
A Gemona, frazione di Udine, la madre assassina Lorena Venier di 61 anni confessa nei dettagli uno degli omicidi pianificati più cruenti della storia italiana recente.
Ad accompagnarla la compagna del figlio di 35 anni e madre di una piccola bambina.

"Mailyn mi chiedeva di uccidere mio figlio Alessandro da mesi, fin dal giorno della nascita della loro bambina, a gennaio
Mailyn veniva picchiata con violenza, insultata e più volte minacciata di morte
Mio figlio minimizzava la sua depressione post partum, quando ho deciso di denunciarlo, mi ha tirato un pugno alla schiena

Abbiamo deciso di ucciderlo addormentandolo: ho svuotato un intero blister di medicinali nella limonata, ma non è stato sufficiente. A quel punto, gli ho fatto due iniezioni di insulina, visto che non si addormentava del tutto. Le avevo in casa da circa 5 anni. Le avevo prelevate dal luogo dove lavoro, perché all'epoca avevo deciso di utilizzarle per uccidermi

Lo abbiamo stordito con un sonnifero attorno alle 17.30, ma è morto solo verso le 23, perché non riuscivamo a finirlo
Una volta che anche l'insulina ha fatto effetto abbiamo provato a soffocarlo con un cuscino, ma Alessandro continuava a reagire, anche se era privo di forze
L'ho sezionato da sola, quando abbiamo capito che il corpo non ci stava nel bidone in cui avrebbe dovuto decomporsi
, in attesa di spargere i resti in montagna. A quel punto, con un seghetto, l'ho fatto in tre pezzi e Mailyn lo ha trasportato nell'autorimessa e coperto di calce"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,879
roba da chiamare Lucarelli dalla spiaggia per una puntata speciale di Profondo nero

nella serie The hunting party c'è gente con questo profilo rinchiusa per non nuocere al resto dell'umanità

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,401
Il senso di sprecare denaro pubblico per alimentare sta sottospecie di essere in carcere?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,482
A Gemona, frazione di Udine, la madre assassina Lorena Venier di 61 anni confessa nei dettagli uno degli omicidi pianificati più cruenti della storia italiana recente.
Ad accompagnarla la compagna del figlio di 35 anni e madre di una piccola bambina.

"Mailyn mi chiedeva di uccidere mio figlio Alessandro da mesi, fin dal giorno della nascita della loro bambina, a gennaio
Mio figlio minimizzava la sua depressione post partum, quando ho deciso di denunciarlo, mi ha tirato un pugno alla schiena

Abbiamo deciso di ucciderlo addormentandolo: ho svuotato un intero blister di medicinali nella limonata, ma non è stato sufficiente. A quel punto, gli ho fatto due iniezioni di insulina, visto che non si addormentava del tutto. Le avevo in casa da circa 5 anni. Le avevo prelevate dal luogo dove lavoro, perché all'epoca avevo deciso di utilizzarle per uccidermi

Lo abbiamo stordito con un sonnifero attorno alle 17.30, ma è morto solo verso le 23, perché non riuscivamo a finirlo
Una volta che anche l'insulina ha fatto effetto abbiamo provato a soffocarlo con un cuscino, ma Alessandro continuava a reagire, anche se era privo di forze
L'ho sezionato da sola, quando abbiamo capito che il corpo non ci stava nel bidone in cui avrebbe dovuto decomporsi, in attesa di spargere i resti in montagna. A quel punto, con un seghetto, l'ho fatto in tre pezzi e Mailyn lo ha trasportato nell'autorimessa e coperto di calce"
mi focalizzerei sul patriarcato di lui

numero 3

Member
Reaction score
2,217
Mi stupisce sempre la facilità con cui persone comuni fanno a pezzi cadaveri come fosse tagliare una fettina di vitello..
Scherzandoci su mi stupisce anche come la gente comune ripara tutto con l'attak quando io non riesco a unire due pezzi di plastica con quella colla maledetta.
Mah...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,342
se era cosi meglio ammazzare prima di farsi ammazzare..quello è sicuro

Ma scrivi seriamente?
Un genitore sano di mente si farebbe ammazzare piuttosto che uccidere il figlio o al massimo scapperebbe.

La madre, che ha addirittura avuto la follia di smembrare il figlio, è sicuramente malata. Devono rinchiuderla in un ospedale psichiatrico e non farla mai più uscire.

Per la moglie/compagna carcere a vita.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,342

L'ho sezionato da sola, quando abbiamo capito che il corpo non ci stava nel bidone in cui avrebbe dovuto decomporsi
, in attesa di spargere i resti in montagna. A quel punto, con un seghetto, l'ho fatto in tre pezzi e Mailyn lo ha trasportato nell'autorimessa e coperto di calce"

È forse la storia più raccapricciante che abbia mai sentito.
Per arrivare a tagliare a pezzi il figlio c'è ne vuole di follia...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,895
Ma una madre che fa a pezzi il figlio che ha partorito come se fosse in una macelleria... anche se lui fosse stato Hitler... perchè le si concede ancora di respirare? Quale sarebbe la sua utilità per l'universo, la razza umana, o la società?

Alto