Del Mastro e Bartolozzi (FDI) si sono dimessi

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,053
La Santanchè deve dimettersi perché è evidentemente inadeguata ma non ha alcun senso che avvenga oggi e non ieri o domani dato che non esiste un nesso con l'esito del referendum (nè gli scandali sono nuovi o legati al tema giustizia come su Delmastro e Bartolozzi).
Daniela Santanchè è un personaggio rivoltante, comunque.
Evidentemente è Meloni che ha chiesto ed ottenuto le dimissioni di Delmastro e Bartolozzi. Mentre le ha chieste a Santanchè che evidentemente si rifiuta e quindi è dovuta intervenire a mezzo stampa.

Ps. Questo perché in questo paese il PDC non può revocare i ministri, ma lasciamo perdere per ora le riforme costituzionali

Non sembra a te già un po' una resa ai nuovi kapo' in toga rossa?
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,475
La Santanchè deve dimettersi perché è evidentemente inadeguata ma non ha alcun senso che avvenga oggi e non ieri o domani dato che non esiste un nesso con l'esito del referendum (nè gli scandali sono nuovi o legati al tema giustizia come su Delmastro e Bartolozzi).
Daniela Santanchè è un personaggio rivoltante, comunque.
Evidentemente è Meloni che ha chiesto ed ottenuto le dimissioni di Delmastro e Bartolozzi. Mentre le ha chieste a Santanchè che evidentemente si rifiuta e quindi è dovuta intervenire a mezzo stampa.

Ps. Questo perché in questo paese il PDC non può revocare i ministri, ma lasciamo perdere per ora le riforme costituzionali

Dopo "l'invito" pubblico della Meloni la Santanchè NON può più restare al Governo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,425
Non sembra a te già un po' una resa ai nuovi kapo' in toga rossa?

No. Penso che Delmastro e Bartoluzzi avrebbero lasciato comunque.
Sulla Santanchè mi sembra invece una reazione emotiva e di panico della Meloni. Un po' un "cacciamo gli impopolari che ci hanno fatto perdere"

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,475
No. Penso che Delmastro e Bartoluzzi avrebbero lasciato comunque.
Sulla Santanchè mi sembra invece una reazione emotiva e di panico della Meloni. Un po' un "cacciamo gli impopolari che ci hanno fatto perdere"

Ormai il dado è tratto. Non può certo arrivare ad una mozione di sfiducia. La ministra deve lasciare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,600
Tremonti e Mastella appaiono come dei "giganti" al confronto.
Degrado continuo.
Sembra il Milan

Tremonti è sempre stato fatto passare per pirla, anche per via della voce ridicola, ma non è assolutamente ai livelli di miseria attuale e competenza vera ce l'ha comunque.

Oggi oltre alla competenza manca tutto, proprio anche a livello umano. Il governo e la politica rispecchia in toto l'andamento del calcio in Italia.

Alto