Del Debbio, durissimo discorso contro Grillo.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come dicevo nell'altro topic, una bella goduria.
E' la prima volta che in Italia sento un attacco così diretto a questo squallido e pericoloso personaggio.

I giornalisti in genere sono provocatori di professione, uno schiaffo obiettivamente viene voglia di darglielo. La vicenda in sé non mi interessa particolarmente.
Ma Grillo è un pazzo da internare. E' pericoloso, per quello che dice e quello che fa dietro le quinte.

Io ho apprezzato tanto l'intervento in diretta TV, è raro che in Italia qualcuno abbia le palle di sfidare questo santone diabolico.

Complimenti, spunti molto interessanti.
I giornalisti sono sciacalli, va detto (è anche vero che ognuno fa il suo lavoro e sicuramente vengono ampiamente "imboccati" sui comportamenti da tenere, pena il farsi scavalcare da qualche collega) ma il gesto è da condannare senza se e senza ma.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Rousseau non solo parlò del "buon selvaggio" (teoria del tutto campata in aria, fuori dalla realtà). Con il M5S han chiamato Rousseau il loro Sistema in quanto non ammette alcun diritto non solo di opinione ma di esistenza a qualunque individuo o gruppo che sia considerato al di fuori dei parametri dettati dalla maggioranza - o meglio dai parametri dettati da una ristretta elite di persone.
Prefigura la dittatura della maggioranza più spietata e più intollerante mai concepita, Marx ed Engels presero spunto dal filosofo francese per concepire il comunismo e la dittatura del proletariato. Le dichiarazioni e gli atteggiamenti di Grillo corrispondono a quest'anelito dittatoriale, e una spintarella ad un giornalista è una bezzecola in confronto a quanto son pronti a trattare una larga parte della popolazione, ovvero allo sterminio di massa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ecco il video dell'aggressione di Grillo al giornalista Francesco Selvi.

Questo si è proprio bruciato il cervello...pensare che negli anni '90 lo adoravo quando faceva gli spettacoli..purtroppo il tempo e la gloria politica gli hanno fuso il cervello e oggi si sente una specie di santone..

Ovviamente la stampa anni fa l'avrebbe massacrato ma ora che è il collante del governo col PD tutti zitti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,019
Reaction score
21,560
ma Del Debbio sta bene? non mi sembrava in formissima a vederlo? spero sia solo un dimagrimento per scelta

Dicono sia un cambiamento di look e una dieta, ma io ho sinceramente qualche dubbio... l'anno scorso un paio di volte ha abbandonato lo studio, ufficialmente per "male alle gambe"...
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A quindi dal video di sorveglianza del locale è venuta fuori la verità, cioè che non c’è stata nessuna aggressione e il giornalista si è inventato tutto. Addirittura dal video si vede benissimo che neanche cade :muhahah:
Strano. Di solito sono così affidabili.
 
Alto
head>