Del Debbio contro Vannacci: "No gay in tv? Ma siamo matti?"

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,214
Come giudicate l'idea di mettere Vannacci in confronto con Monti?

Monti è una delle persone più odiate dagli italiani, trasversalmente da sinistra a destra, sicuramente al top delle liste più nere nell'indice popolare.
Vannacci potrebbe avere preso un altro 2% in automatico solo con questa apparizione.
Non può essere scelta casuale.

A questo punto, due possibilità:
- La sinistra è l'organizzazione più stupida del mondo
- La sinistra ha rinunciato totalmente a fare campagna elettorale, sapendo di non avere un programma e di avere una massa sgangherata di idioti e persone impresentabili, e dunque punta tutto all-in su Vannacci non per acquisire voti alle prossime elezioni, ma per toglierne alla Meloni.
Belpietro stamattina (e la sua testata è stata abbastanza in difesa di Vannacci a partire da Giordano) a La Verità ha ipotizzato che Renzi ha il piano diabolico di far confrontare Vannacci con tutti questi impresentabili ed odiati dalla destra per fargli avere consensi e togliere alla Meloni.

Effettivamente certe cose stanno diventando troppo palesi. In sintesi, secondo questa interpretazione, la sinistra (o meglio Renzi che è comunque il più lucido tra di loro) sta sfruttando l'errore iniziale fatto con Vannacci per il libro, stavolta come tattica per rubare al cdx.

Ammetto che pure io ho dei dubbi, fin dall'inizio. Troppe ospitate in posti "chic".
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,459
Belpietro stamattina (e la sua testata è stata abbastanza in difesa di Vannacci a partire da Giordano) a La Verità ha ipotizzato che Renzi ha il piano diabolico di far confrontare Vannacci con tutti questi impresentabili ed odiati dalla destra per fargli avere consensi e togliere alla Meloni.

Effettivamente certe cose stanno diventando troppo palesi. In sintesi, secondo questa interpretazione, la sinistra (o meglio Renzi che è comunque il più lucido tra di loro) sta sfruttando l'errore iniziale fatto con Vannacci per il libro, stavolta come tattica per rubare al cdx.

Ammetto che pure io ho dei dubbi, fin dall'inizio. Troppe ospitate in posti "chic".

Il Bomba 1 è davvero scaltrissimo.
Sta anche umiliando Calenda, usando Vannacci come arma per renderlo un bugiardo e un pagliaccio inaffidabile.
Leggere queste vecchie dichiarazioni, confrontandole con quelle recenti di Calenda dove adesso si dice di essere pronto a fare la mega alleanza anti Vannacci, è davvero umiliante per il Bomba 2.

Scrissi in quel topic che a confronto di Renzi anche Calenda era un gigante, ma mi rimangio tutto. Calenda è gigante sì, ma un clown gigante, come il suo amico ucraino sniffatore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,869
Vannacci mi convince sempre meno.
Sarà colui che farà tornare al governo i sinistri. Così la remigrazione sarà dall'Africa verso l'Italia :asd:
È palesemente un cavallo di troi4 della sinistra..alla fine deve tutta la sua fama alle polemiche create dalla sinistra attorno al suo libretto..
Senza dubbio l'obiettivo della sx è che il partito di Vannacci cresca e sia una spina nel fianco del futuro governo Meloni

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,214
È palesemente un cavallo di troi4 della sinistra..alla fine deve tutta la sua fama alle polemiche create dalla sinistra attorno al suo libretto..
Senza dubbio l'obiettivo della sx è che il partito di Vannacci cresca e sia una spina nel fianco del futuro governo Meloni
Penso che l'accanimento iniziale per il libro sia genuino, dopodiché qualcuno, in primis Renzi, avrà avuto la brillante idea di sfruttare a proprio favore quell'episodio di qualche anno fa.

Io ricordo bene quando ai tempi del Green Pass a chi andava contro non gli davano ospitate nemmeno a pagarli, con il solo Giletti all'epoca su La7, con ospitate ad-hoc per denigrarli per lo più (con Cairo che poi rivelò di essere infastidito da quelle presenze). Giusto Paragone (che si scoprì che pure lui era appoggiato da gente di ambienti "radical-chic" per il suo partito ormai scomparso).

Poi ognuno si faccia il proprio pensiero, come è giusto che sia, anche perché ad essere troppo complottisti si può essere antipatici. :asd:

Alto