Del Debbio contro Vannacci: "No gay in tv? Ma siamo matti?"

Eflstar

Junior Member
Reaction score
158
Incredibilmente ho visto che Rete 4 si sta...facendo in quattro per "educare" i pensionati sulle questioni LGBTQ+, gay lesbiche nani mostri etc... in ogni singola puntata di Forum c'è sempre un caso sui diritti dei trans, sul gender e tutto il resto. Incredibile.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,446
Incredibilmente ho visto che Rete 4 si sta...facendo in quattro per "educare" i pensionati sulle questioni LGBTQ+, gay lesbiche nani mostri etc... in ogni singola puntata di Forum c'è sempre un caso sui diritti dei trans, sul gender e tutto il resto. Incredibile.

Marina e Piersilvio sono mostri veri, di sesso indefinito, e con perversioni di ogni tipo, e stanno modellando la rete a loro immagine e somiglianza.
E' questa robaccia ideologica che si vuole epurare dalla TV, non è che la De Filippi lesbica o Poletti gay non possono più apparire perchè gay.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,446
Gad Lerner: "Mi autodenuncio, anche io sono stato in Italia senza permesso di soggiorno”. Vannacci gli risponde: "Avremmo dovuto rimpatriarla. Avremmo fatto anche bene, probabilmente."

• Haha
Reactions: Sam

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,207
Rete 4 rischia di diventare più a sinistra di La7 di questo passo.

Che poi significa cadere nella trappola di Vannacci, lui spera proprio questo: che la destra gli faccia propaganda contro con gli slogan della sinistra. Ed il pesce lesso Del Debbio è uno di quelli che ci sta cadendo in pieno.

Reaction score
26,154
Vannacci mi convince sempre meno.
Sarà colui che farà tornare al governo i sinistri. Così la remigrazione sarà dall'Africa verso l'Italia :asd:

È il centrodestra che farà tornare al governo i sinistri.
Ancora non hanno capito che per vincere serve inglobare anche vannacci e scendere a patti, invece preferiscono fare la guerra a lui anziché a schlein, conte, bonelli, frantoianni, renzi, ranucci.

Stupidità ormai fuori scala, poi magari lo cercheranno quando Forza Italia tradirà..

Alto