Del Debbio contro Vannacci: "No gay in tv? Ma siamo matti?"

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,059
1000201987.png
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,470
Vannacci mi convince sempre meno.
Sarà colui che farà tornare al governo i sinistri. Così la remigrazione sarà dall'Africa verso l'Italia :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,205
Vannacci mi convince sempre meno.
Sarà colui che farà tornare al governo i sinistri. Così la remigrazione sarà dall'Africa verso l'Italia :asd:
Il sospetto ci sta, in quanto va più ospite nei talk di sinistra che di destra.

Premettendo che ormai io sono perplesso su tutti, specialmente le "novità".

Reaction score
5,223
Soliti pregiudizi e demonizzazione dell'avversario (del padrone): non è che se uno è contro la propaganda lgbq+quellocheè allora è contro gli omosessuali.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,098
Soliti pregiudizi e demonizzazione dell'avversario (del padrone): non è che se uno è contro la propaganda lgbq+quellocheè allora è contro gli omosessuali.
Sono d'accordo ma vale anche dall'altra parte, non è che se si è contro la visione sull'immigrazione si vuole l'invasione

Reaction score
571
a parte le sparate populiste ma di concreto ce l'ha già un programma o di economia non si parla più perchè anche lui ha tutto già apparecchiato? La politica italiana è fintissima

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,703
Il Vannacci post lega è una creazione della sinistra giornalistica con l'obiettivo di togliere voti alla destra, e il generale si è prestato volentieri come chiunque voglia riportare la sinistra al governo

Reaction score
6,682
Paolo Del Debbio sempre più moderato, nonché anti-Vannacci. Nella prima puntata stagionale del suo Dritto e Rovescio su Rete 4 si è discusso del programma politico di Futuro Nazionale, partito del generale Roberto Vannacci.

Durante il talk, Del Debbio, che aveva ospite un gay vittima di aggressione, si è mostrato duramente contrariato affermando: "Se andasse avanti il suo programma, io questo signore non lo posso più invitare in televisione...Siamo matti?".

In realtà, il programma di Futuro Nazionale afferma che dalle 6 alle 23 in tv non si possono trasmettere contenuti a sfondo omosessuale, che è una cosa ben diversa dal semplice ospitare persone gay.
Del Debbio ha problemi di comprensione.
Detto questo, non mi fido tanto di Vannacci, per quanto su molti argomenti abbia ragione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,381
Paolo Del Debbio sempre più moderato, nonché anti-Vannacci. Nella prima puntata stagionale del suo Dritto e Rovescio su Rete 4 si è discusso del programma politico di Futuro Nazionale, partito del generale Roberto Vannacci.

Durante il talk, Del Debbio, che aveva ospite un gay vittima di aggressione, si è mostrato duramente contrariato affermando: "Se andasse avanti il suo programma, io questo signore non lo posso più invitare in televisione...Siamo matti?".

In realtà, il programma di Futuro Nazionale afferma che dalle 6 alle 23 in tv non si possono trasmettere contenuti a sfondo omosessuale, che è una cosa ben diversa dal semplice ospitare persone gay.

Non capisco dove sia il problema, esiste da sempre la fascia protetta.
Le TV degli eredi del Berlusca trasmettono per lo più sit-com ed americanate sempre con riferimenti espliciti, e spesso volgari, al sesso.
Non è questione di essere depravati o puritani, è che ormai non sai più cosa fare vedere ai tuoi figli senza che a 4-5 anni sentano volgarità di ogni tipo.

Alto