Degrado Zerocalcare: no a fiera libri per presenza di editore "pro-fascismo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,194
Il punto è proprio questo.
A guadagnarci è solo la mostra, visto che gli sta facendo pubblicità gratuita senza intaccare di un millimetro la reputazione della mostra, visto che chi ci voleva andare ci andrà lo stesso fregnadosene di quel che dice.

Ed io non sapevo neanche dell'esistenza di questa mostra, ora grazie a lui la conosco.
Comunque scusate l'ignoranza ma io non so nemmeno chi è sto tizio..

Davidoff

Member
Reaction score
2,725
Così come tu etichetti come comunista chi non è di destra… C’est la vie! :asd:

PS: dal mio punto di vista, etichette sempre da evitare, in ogni ambito.
No, in questo caso con comunisti intendevo Stalin e co., adesso i comunisti sono estinti, anche se la sinistra attuale ha idee talmente deliranti che quasi li rimpiango.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,684
Un mediocre burino che ha fatto fortuna ai tempi del covid con dei disegni orrendi

I fumetti di zerocalcare sono stati un successo editoriale prima del covid. Ti assicuro che sono dei fumetti davvero belli i primi che ha scritto. Col covid è diventato semplicemente mainstream e ci si è fiondata la massa sinistroide, tra l'altro è paradossale che è esploso proprio con la roba mediocre. Quei disegnetti col suo doppiaggio osceno a me non facevano ridere per nulla.

Consiglio sempre "un polpo alla gola" di zerocalcare, è il suo fumetto che preferisco. Non potrà non piacervi se siete generazione 80/90, ora lo vendono anche in edizione economica a 8 o 9 euro non ricordo. Se non volete comprarlo ce lo hanno praticamente tutto le biblioteche credo.

Reaction score
7,433
I fumetti di zerocalcare sono stati un successo editoriale prima del covid. Ti assicuro che sono dei fumetti davvero belli i primi che ha scritto. Col covid è diventato semplicemente mainstream e ci si è fiondata la massa sinistroide, tra l'altro è paradossale che è esploso proprio con la roba mediocre. Quei disegnetti col suo doppiaggio osceno a me non facevano ridere per nulla.

Consiglio sempre "un polpo alla gola" di zerocalcare, è il suo fumetto che preferisco. Non potrà non piacervi se siete generazione 80/90, ora lo vendono anche in edizione economica a 8 o 9 euro non ricordo. Se non volete comprarlo ce lo hanno praticamente tutto le biblioteche credo.
Ormai mi è impossibile leggere sto sfigato. Lo schifo

Reaction score
5,961
Immagino il dramma il fatto che non ci sia addirittura zerocalcare..ma chi caxxo è?? Sta gente che si crede chissà chi è dice " se c'è quello io non vengo" ma fai a meno, chi se ne frega, ma lo capiscono o no che sono solo merd4 inutile?!
Ma insomma.
C'è gente che fa file di ore per farsi fare qualche disegno da lui.
Non si può dire che non è bravo, poi come dicevo quando uno sceglie di prendere posizione pubblicamente su argomenti divisivi si perde un po' di pubblico potenziale. Però evidentemente è disposto a questo per rimanere coerente con le proprie idee.

Alto