Degrado Zangrillo: "Ho preso Balotelli, ma non invitato alla presentazione"

Andris

Senior Member
Reaction score
12,569
Il presidente del Genoa, dottor Zangrillo, è dispiaciuto perchè la squadra che presiede non l'ha invitato alla presentazione di Balotelli:

“Nessuno mi ha avvisato!
L’idea di prendere Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo.
Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo.
Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata.

Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso."

Il Secolo XIX

zangrillo-balotelli.webp

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,569
chissà dove ha conosciuto raiola junior...a qualche cena elegante dove sarà corso a scongiurare un coccolone di Silvio

chissà se conosca qualcosa di calcio più lui o Scaroni...ci vorrebbe una sfida a pulsanti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,349
L'hanno preso a sua insaputa, tipo la moglie che ti svuota la carta di credito.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
435
boh non mi pare abbia detto qualcosa di assurdo, essendo lui il presidente mi girerebbero le p****e anche a me! ha sbagliato chi a organizzato tutto..

Reaction score
2,321
Chissà come ha fatto a impiantarsi un aspirapolvere nella gola che gli risucchia le labbra all'interno in quel modo

Reaction score
1,908
Il presidente del Genoa, dottor Zangrillo, è dispiaciuto perchè la squadra che presiede non l'ha invitato alla presentazione di Balotelli:

“Nessuno mi ha avvisato!
L’idea di prendere Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo.
Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo.
Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata.

Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso."

Il Secolo XIX

zangrillo-balotelli.webp
Mi sono sempre chiesto se fare il medico di Berlusconi rende così bene da poter comprare una squadra?!?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,057
Decine di articoli su quanto Balotelli si sia allenato e sia in forma, e poi non lo fanno giocare alla prossima perché ancora non presentabile :asd:

Alto
head>