Degrado Vigevano: candidati Lovati e islamici in Lega

Andris

Senior Member
Reaction score
17,468
Vigevano, comune lombardo più popoloso tra quelli al voto tra tre settimane per le comunali, è oggetto di polemiche politiche

Il segretario Salvini ha fermato la candidatura di due cittadini di fede islamica per le liste della Lega a Vigevano.

Si tratta del rappresentante della comunità islamica locale e di una studentessa universitaria.

I dirigenti locali non erano d'accordo, tuttavia non avevano bloccato.

"Abbiamo candidati ed abbiamo rappresentanti dei comuni di tante etnie diverse, di tante nazionalità e di tante religioni ma non puoi fare propaganda elettorale Inneggiando ad Allah o fare un volantino con il velo"

Candidato non ci sta e si considera "un esempio di integrazione"

Per Democrazia sovrana e popolare si candida invece Lovati, nato lì, ex avvocato di Sempio.

"Non ho mai
fatto attività politica a nessun livello neanche al 
liceo. Alle elezioni mi sono sempre astenuto. Ho aderito a
questo partito perché porta idee nuove.
I primi cento giorni sarebbero dedicati alla cultura italiana"

Rizzo, fondatore e coordinatore nazionale, prima elogia Lovati ma poi annulla comizio per pochi sostenitori
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,468
che trash, si parlava di gf per lovati ma ora prova la politica

a Salvini sarà venuto un colpo a vedere la candidata bardata come boldrini e bonino...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,585
Che candidati trash il partito di Toscano. Prima la Lollobrigida, poi sto qui. Almeno li scelga giovani...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,853
Se vicino alla data si scoprirà che le elezioni 2027 saranno inutili perchè si sono già accordati sul pareggione e mega governo di larghe intese, giuro che voterò Lovati :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,853
Se vicino alla data si scopriràe che le elezioni 2027 saranno inutili perchè si sono già accordati sul pareggione e mega governo di larghe intese, giuro che scriverò Lovati sulla scheda nulla :asd:

Alto