Degrado Trump:"Io carta vincente di Dio".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
774
Secondo me sono tutti modi per compattare l'elettorato evangelico che crede, davvero, che Trump sia strumento di Dio. E' ben noto che i generali abbiano fatto sermoni ai soldati prima di andare in Iran ed è ben noto che Pete Hegseth sia il capobranco di questi scellerati.
`
`

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,542
Dopo le aspre polemiche per essersi ritratto come un Cristo guaritore, Donald Trump ha rilanciato su Truth un'immagine generata dall'IA che lo ritrae abbracciato a Gesù, entrambi con l'aureola, definendosi implicitamente la "carta vincente di Dio" contro i "mostri satanici" della modernità. Il tycoon ha accompagnato il post con una provocazione verso i suoi oppositori, affermando che "ai pazzi della sinistra radicale potrebbe non piacere, ma io lo trovo davvero carino", cercando così di consolidare il legame mistico con la sua base elettorale proprio mentre cresce la tensione con il Vaticano. Trump ha infatti intensificato gli attacchi contro Papa Leone XIV, accusandolo di essere "debole sulla criminalità" e "pessimo in politica estera", in risposta alle dure critiche del Pontefice che ha definito l'attuale amministrazione statunitense complice dei massacri in Medio Oriente con le "mani sporche di sangue".
Ma chi tifava per la sua elezione qua sopra ora è contento del suo operato?

Reaction score
24,181
Ma chi tifava per la sua elezione qua sopra ora è contento del suo operato?

Bonelli sei tu?! :asd:
Ora uno può essere pro o contro Trump, però c'è un fatto incontrovertibile: nel suo primo mandato è stato uno dei pochissimi presidenti degli States a non aver cominciato/partecipato ad alcun conflitto militare.
Ora è girato di testa e ne sta combinando di tutti i colori, e immagino che in pochissimi siano contenti del suo operato.

Però questa mi pare la classica stoccata che fanno certi politici di sinistra che accusano la meloni di aver proposto trump al nobel per la pace.
Il tutto quando ancora era sano di mente

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,510
Nella scelta tra lui e Kamala Harris, tornando indietro e pur con la conoscenza a posteriori delle minchiate fatte, non voterei comunque il secondo mostro Kamala Harris, personificazione politica e ideologica di tutto ciò che aborro e che vorrei far sparire da questo mondo, per ogni aspetto o idea.

Ma siccome non voto in USA e non sono americano, direi proprio chissenefrega.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,542
Bonelli sei tu?! :asd:
Ora uno può essere pro o contro Trump, però c'è un fatto incontrovertibile: nel suo primo mandato è stato uno dei pochissimi presidenti degli States a non aver cominciato/partecipato ad alcun conflitto militare.
Ora è girato di testa e ne sta combinando di tutti i colori, e immagino che in pochissimi siano contenti del suo operato.

Però questa mi pare la classica stoccata che fanno certi politici di sinistra che accusano la meloni di aver proposto trump al nobel per la pace.
Il tutto quando ancora era sano di mente
Nessuna stoccata, una semplice domanda per capire a che punto sia l'opinione che i sostenitori del forum di Trump possano avere ora di lui. Chiaramente non era prevedibile una politica estera di questo tipo, ma altrettanto sicuramente parliamo di un soggetto che è sempre stato piuttosto instabile.