Degrado Soumahoro: sfruttamento di minori e frode fiscale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,252
Repubblica: Mentre lo scandalo si allarga ogni giorno di più, Fratoianni e Bonelli valutano la sospensione di Soumahoro dopo tre ore di riunione.
Lui chiede di aspettare perchè andrà a difendersi in TV da Formigli.
Gelo del partito. "Una cosa del genere non può finire a tarallucci e vino. Dovevi darti una mossa prima ed estraniarti dalle vicende di famiglia."

Formigli delinquente vero. Ma un bel Satan 2 su La Setta quando quei disgraziati sono tutti dentro?

Reaction score
21,194
Repubblica: Mentre lo scandalo si allarga ogni giorno di più, Fratoianni e Bonelli valutano la sospensione di Soumahoro dopo tre ore di riunione.
Gelo del partito. "Una cosa del genere non può finire a tarallucci e vino. Dovevi darti una mossa prima ed estraniarti dalle vicende di famiglia."

Vicenda rivoltante.
La coop di famiglia (oppure anche stavolta assisteremo al "io non sapevo nulla") in tutti questi anni ha intascato 30 milioni dal governo italiano. 30.
E poi sfruttava clandestini minorenni e gli lasciava senza acqua, cibo ed elettricità.

Ancora complimenti alla sinistra per aver scelto, candidato e fatto eleggere un individuo del genere :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,431
la difesa: ha stato mia moglie

Reaction score
12,552

Non inveisco nemmeno, quando vengono beccati sono sempre felice, è un bene.

Sto sempre più triggerato su quelli che la fanno franca.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vicenda rivoltante.
La coop di famiglia (oppure anche stavolta assisteremo al "io non sapevo nulla") in tutti questi anni ha intascato 30 milioni dal governo italiano. 30.
E poi sfruttava clandestini minorenni e gli lasciava senza acqua, cibo ed elettricità.

Ancora complimenti alla sinistra per aver scelto, candidato e fatto eleggere un individuo del genere :asd:
Cmq complimenti a Sumaro! Manca solo lo "scafismo" e poi possiamo dire che ha completato il 90 per cento del codice penale! Grazie Sinistra! Grazie VERDI!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,515
segretario Pd di Modena, dove è stato paracadutato:

"Alcuni elementi di criticità e di opacità rispetto alle cose emerse circolavano anche in precedenza.
Io ne ho parlato con il Pd e gli elementi sono stati portati all'attenzione.

Nei pochi giorni che avevamo a disposizione prima delle elezioni abbiamo immaginato che le condizioni della candidatura fossero state verificate.
Noi non abbiamo fatto un'indagine approfondita, ma abbiamo fatto presente ai responsabili del Pd che già circolavano cose sul conto di Soumahoro
Anche i sindacati confederali avevano espresso seri dubbi sulla candidatura."

Il Tempo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,515
suocera di Soumahoro indagata per malversazione.
si indaga anche sui bonifici girati in Africa

intanto continuano le testimonianze di lavoratori migranti non pagati:

"Io pagato due volte in due anni, Soumahoro sapeva tutto"

Corriere della Sera

Andris

Senior Member
Reaction score
15,515
Liliane Murekatete, moglie di Sumahoro, è conosciuta dalle sue parti in Africa come "la regina"

avvistata sempre in villoni e con brand di lusso

Il Messaggero

esattamente come i vertici di BLM, fare fortuna con i poveracci e arricchirsi divenendo peggio dei padroni che millantano di combattere

Reaction score
2,481
Fossi in Soumaroro o come razzo si scrive farei attenzione a camminare per strada... e mi preoccuperei più di ciò che può arrivare da sinistra più che da destra. Ennesimo suicidio Piddino in nome del politically correct... investire mediaticamente su un personaggio solo perchè nero senza verificarne storia e contenuti, come perdere completamente credibilità e mettere in difficoltà chi magari le buone battaglie le combatte sul serio e non a botte di finanziamenti a cooperative...

Alto