Degrado scuola: disabile positivo bullizzato dai compagni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,642
Mentre il Governo difende e porta avanti a tutti i costi le lezioni in aula, all'interno delle scuole continuano a aumentare i contagi, i focolai e gli episodi di degrado civile.

A Firenze, all'interno di un istituto alberghiero, uno studente disabile è risultato positivo al Covid-19 scatenando la furia dei compagni di classe, che lo hano riempito di insulti:"È tutta colpa tua se siamo in quarantena". "Ma sei stupido? Prendi il coronavirus e ce lo dici così? Rischi di aver infettato tutti". "Non capisci niente. Cos'hai al posto del cervello, i coriandoli?".

La preside si dice sconvolta e pronta a premiare i compagni che lo hanno difeso.

Il biologo Bucci sulle scuole e il Covid QUI -) https://www.milanworld.net/bucci-le-scuole-non-sono-sicure-e-solo-uno-slogan-vt95561-new-post.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,642
Mentre il Governo difende e porta avanti a tutti i costi le lezioni in aula, all'interno delle scuole continuano a aumentare i contagi, i focolai e gli episodi di degrado civile.

A Firenze, all'interno di un istituto alberghiero, uno studente disabile è risultato positivo al Covid-19 scatenando la furia dei compagni di classe, che lo hano riempito di insulti:"È tutta colpa tua se siamo in quarantena". "Ma sei stupido? Prendi il coronavirus e ce lo dici così? Rischi di aver infettato tutti". "Non capisci niente. Cos'hai al posto del cervello, i coriandoli?".

La preside si dice sconvolta e pronta a premiare i compagni che lo hanno difeso.

Il biologo Bucci sulle scuole e il Covid QUI -) https://www.milanworld.net/bucci-le-scuole-non-sono-sicure-e-solo-uno-slogan-vt95561-new-post.html

Gli straordinari vantaggio della DAD

- Azzeramento dei contagi in aula e non solo

- Enorme risparmio di soldi pubblici

- Bulllismo e spaccio da scuola praticamente azzerati

- Fancazzismo uguale a quello in aula

Unico svantaggio

- la funzione parcheggio gratuito

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458

Minimo questi idioti vanno espulsi

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Questo è un tipico esempio della tensione sociale che straripa in questa situazione. Ammalarsi viene ritenuta una colpa, quando è una tragica fatalità. Questo perché c'è una narrazione che considera i malati esclusivamente come negazionisti, come folli imprudenti, come persone che pensano solo alla movida e a farsi i cavoli propri.
Non stupiamoci affatto.
Ps
Ovviamente io non difendo chi non rispetta le regole, ci mancherebbe altro, né tanto meno difendo gli studenti che giustamente pagheranno per i loro comportamenti.

Reaction score
925
Beh, non me ne meraviglio, ognuno pensa solo per te in sta situazione, questa è una delle tante derive di odio.

Reaction score
4,882
Questo è un tipico esempio della tensione sociale che straripa in questa situazione. Ammalarsi viene ritenuta una colpa, quando è una tragica fatalità. Questo perché c'è una narrazione che considera i malati esclusivamente come negazionisti, come folli imprudenti, come persone che pensano solo alla movida e a farsi i cavoli propri.
Non stupiamoci affatto.
Ps
Ovviamente io non difendo chi non rispetta le regole, ci mancherebbe altro, né tanto meno difendo gli studenti che giustamente pagheranno per i loro comportamenti.

Secondo me questo è solo un tipico esempio di gente che merita sprangate sui denti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,651

A parte che questi studenti meritano un bel schiaffo... La cosa ridicola e proprio la parte quotata.
Perché?
Perché i bulletti ci sono sempre stati... E sempre ci saranno.
Però in questo caso, non potendo punire chi merita di essere punito, provano comunque a mostrare che questa cosa non si fa. Come? Premiando chi ha fatto il contrario.

Società allo sbando.

Questi bulletti non e che imparano vedendo il premio dei compagni... Questi devono imparare con una punizione vera.
Cosa che sembra proibita nella nostra società.

Reaction score
14,301
cioè sto qui è andato a scuola cosciente di essere ammalato o l'ha saputo che era già a scuola? non ho capito sinceramente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
cioè sto qui è andato a scuola cosciente di essere ammalato o l'ha saputo che era già a scuola? non ho capito sinceramente.

Non credo sia così, anch'io al primo impatto avevo pensato la stessa cosa, ma può essere emerso forse da un giro di tamponi fatto a scuola... Dico io eh, in caso contrario da prendere a legnate sarebbero i genitori

Reaction score
14,301
Non credo sia così, anch'io al primo impatto avevo pensato la stessa cosa, ma può essere emerso forse da un giro di tamponi fatto a scuola... Dico io eh, in caso contrario da prendere a legnate sarebbero i genitori

eh si.. comunque da che mondo è mondo a scuola ci sono quelli che prendono in giro e quelli che subiscono e questa ocsa non cambierà di certo adesso

Alto