Degrado Scaroni:"Leao? A 150 mln lo impacchetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Scaronte....il nostro presidente, colui che, con il suo sorriso ebete stampato in faccia, ci sta traghettando verso gli inferi.

Reaction score
1,257
Bisogna scrivere sui profili di Theo e Leao: ANDATE VIA
Altro che incitarli a rimanere…
Maledetto, questo si venderebbe pure la moglie

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Secondo te riportiamo cose non vere?
Ci mancherebbe, voi giustamente riportate altri articoli e dichiarazioni che a loro volta possono essere errate o basate su piccole esagerazioni di chi scrive l’articolo, accade anche a grandi testate giornalistiche, non è mica una cosa così grave. Non ho mica detto che lo avete inventata

Reaction score
1,053
Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni_BUF_4307-1.jpg
interista schifoso quando te ne vai a fare il presidente sull'altra sponda del naviglio?
e niente dopo 45 anni che pago per seguire la mia squadra mi fermo, finchè rimangono
questi zozzoni da me non beccano più mezzo centesimo..

Ultima modifica:

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Frase che può uscire dalla bocca di un tifoso, ma non di un dirigente societario. Fa bene Leao se si mette di traverso e chiede di essere creduto se questa è la fiducia che la società ripone in lui
Scatarroni, Cristo Santo... 'sto ******** andrebbe monitorato e "badato" in via preventiva. Un'incudine allo scroto che come si muove o straparla risulta (su qualsiasi tema) disastrosamente fallace.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Degrado Scaroni, all'agenzia Dire:"Se ci danno 150 milioni l'ho già impacchettato...".

Scaroni_BUF_4307-1.jpg

Scaroni ha detto queste parole durante un ricevimento di Mattarella per il 2 giugno, mentre mangiava e beveva da un buffet del giardino del Quirinale.
Avrebbe anche detto che un centravanti è la priorità e che lui di fronte a 150 milioni impacchetta perché è "molto venale".

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Che imbarazzo per questo personaggio, è talmente goffo e rincitrullito che non riesco nemmeno a insultarlo.

È uno di quelli che qualsiasi cosa dice gli sorridi in faccia e giri dall' altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.