Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci mancherebbe, voi giustamente riportate altri articoli e dichiarazioni che a loro volta possono essere errate o basate su piccole esagerazioni di chi scrive l’articolo, accade anche a grandi testate giornalistiche, non è mica una cosa così grave. Non ho mica detto che lo avete inventata
interista schifoso quando te ne vai a fare il presidente sull'altra sponda del naviglio?
e niente dopo 45 anni che pago per seguire la mia squadra mi fermo, finchè rimangono
questi zozzoni da me non beccano più mezzo centesimo..
Frase che può uscire dalla bocca di un tifoso, ma non di un dirigente societario. Fa bene Leao se si mette di traverso e chiede di essere creduto se questa è la fiducia che la società ripone in lui
Scatarroni, Cristo Santo... 'sto ******** andrebbe monitorato e "badato" in via preventiva. Un'incudine allo scroto che come si muove o straparla risulta (su qualsiasi tema) disastrosamente fallace.
Scaroni ha detto queste parole durante un ricevimento di Mattarella per il 2 giugno, mentre mangiava e beveva da un buffet del giardino del Quirinale.
Avrebbe anche detto che un centravanti è la priorità e che lui di fronte a 150 milioni impacchetta perché è "molto venale".