Degrado Sanremo 2025: vince Olly.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
A quanto pare non è sicuro che andrà all'Eurovision, dice che dovrà rifletterci. In tal caso ci manderanno il secondo, cioé il Topo Gigio ermafrodito.

Se succederà dubito che si tratti di una decisione personale. L'Eurovision è davvero una cloaca di travestiti e fenomeni da baraccone, come ogni cosa europea è gestita da un sistema.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
A quanto pare non è sicuro che andrà all'Eurovision, dice che dovrà rifletterci. In tal caso ci manderanno il secondo, cioé il Topo Gigio ermafrodito.

Se succederà dubito che si tratti di una decisione personale. L'Eurovision è davvero una cloaca di travestiti e fenomeni da baraccone, come ogni cosa europea è gestita da un sistema.
Probabilmente è successa la stessa cosa scorso anno (Geolier sarebbe stato impresentabilissimo al di fuori dell'Italia) con la vittoria a "tavolino" della Mango o nel 2016 con gli Stadio (perchè troppo "vecchi") e la Michielin che prese il loro posto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Matteo Gracis shock, il 23 gennaio disse che il Festival l'avrebbe vinto Olly ed oggi riposta quel video. Lui: "Ho già ricevuto 2 telefonate questa mattina di 'persone importanti' del mondo gossip e comunicazione che mi hanno chiesto quanto volessi economicamente per svelare il nome della talpa per vendergli lo scoop...Nel giornalismo, quello vero, le fonti sono sacre e vanno preservate a qualunque costo. È per questo che quel nome non ha prezzo e nessuno lo saprà mai".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Matteo Gracis shock, il 23 gennaio disse che il Festival l'avrebbe vinto Olly ed oggi riposta quel video. Lui: "Ho già ricevuto 2 telefonate questa mattina di 'persone importanti' del mondo gossip e comunicazione che mi hanno chiesto quanto volessi economicamente per svelare il nome della talpa per vendergli lo scoop...Nel giornalismo, quello vero, le fonti sono sacre e vanno preservate a qualunque costo. È per questo che quel nome non ha prezzo e nessuno lo saprà mai".
Il video è sul canale Tik Tok di Gracis.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Ho visto qualche canzone su youtube, nessuno sa più cantare ormai, rimango perplesso.

Tutti si lamentano di questo che ha vinto, ma non è che gli altri fossero poi tanto meglio. Te lo credo che poi i maneskin sfondarono al tempo, a confronto di questa gente sono i queen

Reaction score
3,864
credo fosse il segreto di pulcinella

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
credo fosse il segreto di pulcinella
Che ci sia del marcio nelle vittorie di Sanremo, penso sia chiaro.

Ma vogliamo parlare della strana reazione del pubblico che fino a 1 minuto prima fischiava l'intero podio per l'assenza di Giorgia e poi all'improvviso tutti "forza Ollyyyy".

In quel contesto non c'è nulla che non sia telecomandato, forse pure il pubblico (magari ci mettono dei fan club apposta lì dentro).

Reaction score
12,867
Ormai Sanremo lo si guarda solo per:

- masochismo (ascoltare obbligatoriamente la canzone di melma che permetterà ad uno sconosciuto di vincere);

- le accuse di televoto truccato;

- la classica polemica politica;

- l'eventuale colpo di scena a sorpresa all'interno dell'Ariston.
Io e @Zenos invece lo guardiamo per Rose Villain :fuma:

Alto