Degrado Sanremo 2023: Zelensky nella serata finale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Ho corretto il tuo post
Ah vabbè era sottinteso il QUEEN :asd: . Più che altro ho citato una trasmissione che fa la gara di Drag Queen , chiamata proprio "Drag Race", sempre su quel letamaio di Real Time.

• Like
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Ah vabbè era sottinteso il QUEEN :asd: . Più che altro ho citato una trasmissione che fa la gara di Drag Queen , chiamata proprio "Drag Race", sempre su quel letamaio di Real Time.
Ah ok, non avevo colto io.
Pensavo parlassi di drag race automobilistico, e allora per buttarla in battuta ho aggiunto il queen.

Non sono molto pratico di programmi televisivi, non avendo la TV.

Reaction score
12,173
Trovo sconfortante e sconcertante che il presidente di un Paese in guerra abbia il tempo e la voglia per partecipare a simili sciocchezze.

Concordo.

Però sai, magari è una nostra percezione perché è la prima guerra moderna

Magari, oggi anche Churchill, Mussolini e Hitler li vedremmo a pontificare su Tik Tok

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
I manikin quest'anno niente? Ah vabbè, sarebbe troppo tre anni di fila, bisogna cambiare. C'è sempre pronto l'altro nuovo fenomeno Timoteo Scialamè. Comunque sarà presente anche Albano ospite, altro lecca lecca ai livelli di Vespa, che non escludo farà un discorso contro Putin.

Ma invitano pure la moglie di Renzi in versione non binaria?! Ditemi di no, vi prego.

Ma poi vogliamo parlare di ste ragazzine di oggi innamorate di Timoteo Caramella (che avrà il buco del **** largo quanto il traforo del Monte Bianco)? Le metterei in una macchina del tempo e portarle negli anni '80 e '90 per farle vedere uomini veri e fighi veri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
TG1 presenta Chiara Francini come "attrice oltre ogni genere" e Paola Egonu come "stanca del razzismo, di essere considerata non italiana".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
TG1 presenta Chiara Francini come "attrice oltre ogni genere" e Paola Egonu come "stanca del razzismo, di essere considerata non italiana".
E anche oggi la Maggioni si guadagna la pagnotta per la leccata al deretano del patronato.

Reaction score
10,788
Non vedo dove sta' il problema,iniziate a boicottare ogni cosa che non vi piace invece di guardare,se crolla l'audience poi vedi.Quello che a breve dovremmo iniziare a fare pure col Milan.

Reaction score
517
Non capisco perché guardate e commentate Sanremo se non vi piace la musica o gli ospiti, mica ve lo ordina il dottore. Io avrò visto 1 ora in 10 anni.

Alto