Degrado Sanremo 2023: Zelensky nella serata finale

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Quest'anno oltre al consueto topic su Sanremo, tornerà dopo un (tristissimo) anno di assenza, quello su Temptation Island. Però di Mediaset non c'è da fidarsi eh, hanno annunciato in pompa magna Ciao Darwin (anche qui il topic avrebbe fatto il botto) e l'hanno rinviato. Speriamo...
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Manca palesemente la gnagna, giusto Mara Sattei. Ogni anno sempre peggio.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
No dai quest'anno ce n'è. Anna Oxa, Francesca Fagnani, Mara Sattei ecc...

L'anno scorso solo Iva Zanicchi.
Boh, sono piccolino per giudicare Anna oxa :asd: . Non seguo granchè Sanremo onestamente, ma davvero non c'era nulla l'anno scorso? Io ricordo la fidanzata di Diaz almeno, non ricordo chi erano le vallette..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Boh, sono piccolino per giudicare Anna oxa :asd: . Non seguo granchè Sanremo onestamente, ma davvero non c'era nulla l'anno scorso? Io ricordo la fidanzata di Diaz almeno, non ricordo chi erano le vallette..
Sì era l'unica se non ricordo male. Poi c'era la Giannetta che per me non è nulla di che.
 
  • Like
Reactions: JDT

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Sì era l'unica se non ricordo male. Poi c'era la Giannetta che per me non è nulla di che.
Controllato ora. La Giannetta dipende come la presentano, l'anno scorso non mi era piaciuta per nulla, sennò per me è validissima. C'era anche la Ferilli. Ricordavo anche Annalisa, invece nulla, confondo edizioni.

Comunque imho manca una top, che ne so, anche fuori dal "giro", un Anna Valle il primo nome che mi viene in mente.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
non c'è limite alla vergogna, non ho manco più voglio di protestare perché finirei in galera a sto giro
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Il presidente Ucraino, Volodimir Zelensky, sarà ospite in collegamento nella serata finale del Festival di Sanremo 2023. Il tutto nasce da Bruno Vespa che a Domenica in da Mara Venier, ha espresso il desiderio di Zelensky di essere presente alla Kermesse, a cui ha fatto seguito la risposta di Amadeus "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo".

Ormai Zelesnsky è ovunque. :facepalm:
 
Alto
head>