Degrado Romagna: bollino "Queer Vadis" a stabilimenti.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Il Bagno 27 di Rimini è il primo ad ottenere la certificazione Queer Vadis.

immagine-dat10265011_1444046_20250226124550.jpg
L'unico sentimento che provo è la compassione... ma trattarli come persone normali già solo smettendola di attribuirgli 'sti nomi da cyborg... che roba è 'sto queer, adesso? Mi sembra il nome di uno yogurt... qualcuno gli dica che 'sta moda dell'inclusione forzata è finita persino negli USA che ce l'hanno tramandata, la gente ne ha balle piene di tutte queste fregnacce inutili. Che c'avevano bisogno dell'albergo col bollino per farsi il bagno a mare? C'era bisogno di ghettizzarli in strutture apposite? Per me creano solo l'effetto opposto ovvero di creare astio verso chi vorrebbero invece tutelare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Potrebbero riuscire nell'impresa di far crollare il turismo romagnolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Normalissimo che la Regione investi per queste cose invece che bonificare, prevenire dalle alluvioni e aiutare gli sfollati.

Ma poi è colpa della pioggia, dell'uomo bianco, dei negazionisti del cambiamento climatico e dei nazistoni...
Immagina se qualche pazzo avesse l'idea di dare bollini "etero friendly" 🤣

Reaction score
1,702
Il neo governatore PD dell'Emilia Romagna, De Pascale (ex sindaco di Ravenna) punta sul turismo LGBT in Riviera per l'anno 2025.
Stanziati fondi per il primo progetto in Italia dedicato ai turisti della comunità gay, lesbiche e trans.
In programma attività di formazione per gli operatori turistici e la diffusione di politiche DEI (appena abolite in USA ma rafforzate dall'Unione Europea).

E arriva anche il bollino di certificazione per gli stabilimenti balneari e gli hotel. Un protocollo di certificazione chiamato Queer Vadis verrà dato a tutte le strutture che si certificheranno "LGBT friendly"
Non commento la notizia in sé, un abominio delirante. Mi limito solo a chiedermi: perché "Queer Vadis"? Perché straziare per l'ennesima volta un'opera (film e romanzo) di questo livello? Perché "Vadis"? È stato fatto per parodiare il capolavoro di Henryk Sienkiewicz e il suo rimando al Cristianesimo o è pura ignoranza?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Non commento la notizia in sé, un abominio delirante. Mi limito solo a chiedermi: perché "Queer Vadis"? Perché straziare per l'ennesima volta un'opera (film e romanzo) di questo livello? Perché "Vadis"? È stato fatto per parodiare il capolavoro di Henryk Sienkiewicz e il suo rimando al Cristianesimo o è pura ignoranza?

Questa mostruosità ha addirittura un sito ufficiale dove è tutto spiegato.

Una delle partenrship principali è ovviamente con il Comune di Milano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Il capitone padano per andare al Papeete quest'estate dovrà camminare spalle al muro per evitare sorprese.

Io ero là quella famosa estate della caduta del governo gialloverde, ho visto tutto in diretta, anche la spaghettata in cui lui, Fontana e Duringon decisero di fare la minchiada. Pare ci fosse anche Verdini (il padre di lei) ma io non l'ho visto. :asd:

Era veramente alticcio come si dice, lo giuro :asd:

• Haha
Reactions: Sam
Alto