Degrado Roma. Tifosi vs Pellegrini:"Anello debole"

Reaction score
2,605
Che ha detto ? Quel analfabeta è già tanto che sa mettere due parole in croce
Totti aveva elogiato Pellegrini già durante la sua conferenza stampa d’addio del 17 giugno 2019 dove lo aveva definito “un personaggio che può dare tanto a questa maglia e che la onorerà sempre”. E chi meglio dello stesso Totti sa come possa sentirsi un capitano quando non riesce a dare quello che vorrebbe.

Proprio il suo intervento sembra aver contribuito alla rinascita di Pellegrini. Nelle ultime tre gare, il numero 7 ha realizzato tre gol e tutti su azione. Una sorta di notizia se pensiamo che, in tutta la stagione, ne aveva segnato appena uno contro l’Helsinki e ben quattro su rigore considerando tutte le competizioni.

Ripeto a scuola andava male
ma perché ha vissuto su un campo da calcio..

Reaction score
1,383
Quest’anno sta facendo letteralmente pena

nel calcio moderno come non sei in forma e non hai la testa non puoi giocare neanche in Lega pro

i contratti dovrebbero essere mensili altrimenti con i pluriennali molti se ne vanno di testa

Reaction score
2,605
Quest’anno sta facendo letteralmente pena

nel calcio moderno come non sei in forma e non hai la testa non puoi giocare neanche in Lega pro

i contratti dovrebbero essere mensili altrimenti con i pluriennali molti se ne vanno di testa
io bho ? mi sembra di sognare certe volte
E ci credo! è sempre stato rotto ??
e l'anno scorso non è stato più semplice
perché Mourinho non gli ha lasciato il tempo di recuperare, appena stava un po' meglio lo schierava e dopo un po' ritornava infortunato.. un zig e zag continuo visto che io seguivo un po' tutti e lo so benissimo tanto di portarsi il tutto fino a quest'anno