Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Roma: Juric a rischio, se perde col Monza.
Immagino la contentezza dei tifosi romanisti dopo la partita con il prestigioso elfsborg nel sentir dire a juric nelle interviste che è contento della prestazione della roma
Per assurdo che sia richiamare De Rossi sarebbe la cosa più giusta e saggia da fare.
L’esonero di per se non aveva senso, la piazza giustamente non lo ha digerito ed ha pagato quella inetta di manager, la Furlani in gonnella.
Il povero Juric non ha colpe, è nel posto sbagliato al momento sbagliato
Come riportato da calciomercato.it, la panchina di Juric è già a rischio. Il tecnico potrebbe essere esonerato nel caso in cui perdesse contro il Monza. Occhio al possibile ritorno di De Rossi. Lo spogliatoio non ha mai mandato giù l'esonero dell'ex tecnico.
Io dopo le prime partite del flaccido Fonseca avevo sponsorizzato Juric perché ritenevo e ritengo tutt'ora che avrebbe dato una scossa a Leao Jovic Okafor etc etc per fargli capire cosa significa sudare negli allenamenti , dal punto di vista tattico non è certamente un top ma sono sicuro li avrebbe fatti correre e sputare sangue.
Ora vediamo se Fonseca ha trovato la quadra ma secondo me questa squadra ha bisogno di un sergente di ferro.
Io dopo le prime partite del flaccido Fonseca avevo sponsorizzato Juric perché ritenevo e ritengo tutt'ora che avrebbe dato una scossa a Leao Jovic Okafor etc etc per fargli capire cosa significa sudare negli allenamenti , dal punto di vista tattico non è certamente un top ma sono sicuro li avrebbe fatti correre e sputare sangue.
Ora vediamo se Fonseca ha trovato la quadra ma secondo me questa squadra ha bisogno di un sergente di ferro.