Degrado Rogoredo: cinese ruba pistola e spara ad agenti anti terrorismo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,343
Ancora scene di degrado e violenza a Milano Rogoredo, a due chilometri dall'arena dove si terranno gare delle olimpiadi.

Un cinese di 31 anni colpisce con un bastone una guardia giurata, e gli ruba la pistola.

Parte la caccia all'uomo armato, ed interviene anche la divisione anti terrorismo istituita dopo il Bataclan.
Il cinese si è messo a sparare agli agenti anti terrorismo, che hanno risposto al fuoco con un mitragliatore M4.

Nessun poliziotto è rimasto ferito, mentre il cinese è in condizioni gravissime.

Bene dai, a pochi giorni dalle Olimpiadi un bel biglietto da visita per la Milano inclusiva di Salah.
`
`

Stylox10

Well-known member
Reaction score
877
E poi salah si lamenta perché l’ICE “uccide” :muhahah:
Ma menomale che uccidono. Siamo nel degrado più assoluto. Io sto a Milano e qui ormai è tutto fuori controllo. Basta
Infatti. Anche io sto a Milano e mia moglie lavora nei palazzi nuovi di Rogoredo… ovviamente a sentire certe notizie siamo preoccupati. Milano è uno schifo, ma dopo Moratti + Pisapia + Salah (2x) cosa ci si aspettava di vedere?

Reaction score
8,096
Infatti. Anche io sto a Milano e mia moglie lavora nei palazzi nuovi di Rogoredo… ovviamente a sentire certe notizie siamo preoccupati. Milano è uno schifo, ma dopo Moratti + Pisapia + Salah (2x) cosa ci si aspettava di vedere?
Sono veramente amareggiato.
Già che mi sono spostato a Corsico vivo meglio (anche se pure qui c’è di tutto)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,055
I giudici sfidano subito il DDL sicurezza in arrivo, ed indagano per "lesioni colpose" gli agenti anti terrorismo che hanno sparato al cinese.

Ancora più da azzeccagarbugli, indagano per "lesione colposa" ma specificando l'"uso legittimo delle armi"

Davidoff

Member
Reaction score
2,909
I giudici sfidano subito il DDL sicurezza in arrivo, ed indagano per "lesioni colpose" gli agenti anti terrorismo che hanno sparato al cinese.

Ancora più da azzeccagarbugli, indagano per "lesione colposa" ma specificando l'"uso legittimo delle armi"
E’ in atto una guerra contro gli occidentali, finanziata e incoraggiata dalle solite élite di maiali globalisti, è l’unica spiegazione logica per cui dobbiamo subire certe politiche demenziali e autodistruttive.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,236
A breve anche la mia compagna lavorerà lì...
Per il resto l'ordine pubblico è molto limitatamente nelle mani dei sindaci.
Più la sinistra ritarda ad affrontare il tema sicurezza e più si allunga il suo ergastolo di lontananza dalle cariche di governo.

Alto