Degrado Rogoredo: cinese ruba pistola e spara ad agenti anti terrorismo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,325
Ancora scene di degrado e violenza a Milano Rogoredo, a due chilometri dall'arena dove si terranno gare delle olimpiadi.

Un cinese di 31 anni colpisce con un bastone una guardia giurata, e gli ruba la pistola.

Parte la caccia all'uomo armato, ed interviene anche la divisione anti terrorismo istituita dopo il Bataclan.
Il cinese si è messo a sparare agli agenti anti terrorismo, che hanno risposto al fuoco con un mitragliatore M4.

Nessun poliziotto è rimasto ferito, mentre il cinese è in condizioni gravissime.

Bene dai, a pochi giorni dalle Olimpiadi un bel biglietto da visita per la Milano inclusiva di Salah.
`
`

Stylox10

Well-known member
Reaction score
873
E poi salah si lamenta perché l’ICE “uccide” :muhahah:
Ma menomale che uccidono. Siamo nel degrado più assoluto. Io sto a Milano e qui ormai è tutto fuori controllo. Basta
Infatti. Anche io sto a Milano e mia moglie lavora nei palazzi nuovi di Rogoredo… ovviamente a sentire certe notizie siamo preoccupati. Milano è uno schifo, ma dopo Moratti + Pisapia + Salah (2x) cosa ci si aspettava di vedere?

Reaction score
8,085
Infatti. Anche io sto a Milano e mia moglie lavora nei palazzi nuovi di Rogoredo… ovviamente a sentire certe notizie siamo preoccupati. Milano è uno schifo, ma dopo Moratti + Pisapia + Salah (2x) cosa ci si aspettava di vedere?
Sono veramente amareggiato.
Già che mi sono spostato a Corsico vivo meglio (anche se pure qui c’è di tutto)

Alto