Degrado Rangnick: punizione principessa. In tutù per 1 settimana.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ahahahah che spasso! 2 situazioni che mi vengono in mente....prevedo quasi tutta la rosa ad allenarsi in tutù poi vorrei assistere alla scena in cui ragnarok prova a dire qualcosa a Ibra......

Mi immagino Sugo e Calha AHAHHAAHHAH
"Hey signorine, cos'è siete già stanche?"

Mika

Senior Member
Reaction score
9,658
Posso fare una domanda a voi utenti? Come mai fino a due giorni fa su Ragnick si scriveva ben poco e ora che sembra il prossimo dirigente/allenatore la stampa inizia a scrivere le cose più assurde per farlo già odiare dai tifosi? Tra poco diranno che quando va in bagno non tira lo sciacquone...

Se fosse andato la prossima stagione all'Atalanta o alla Roma avrebbero fatto gli stessi articoli secondo voi?

Ricordate Commisso due anni fa che era un pezzente indebitato e quando ha preso la Fiorentina solo articoli positivi?

Io direi di andarci piano quando si va dietro a certi articoli che fomentano l'odio e l'astio di noi tifosi in modo da preparargli insulti gratuiti. E poi la colpa non è mai di chi viene scelto ma chi lo sceglie se eventualmente sbagliasse.

Reaction score
3,186
Bah,
ma sto Ragnarok non ha mai litifato con nessuno fino ad ora??

Dai su,
parliamoci chiaro... un conto è il tema professionale, un altro è l'aspetto umano.
Se faccio ******, non mi impegno ecc ecc, mi metti in panca, fuori rosa dove vuoi...
ma non che mi fai vestire di rosa...

immaginate voi stessi che sul posto di lavoro venite accusati di scarso impegno, ed il boss vi porta un vestito rosa e vi fa girare per l'azienda...
schiaffi + denuncia...altro che storie.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah,
ma sto Ragnarok non ha mai litifato con nessuno fino ad ora??

Dai su,
parliamoci chiaro... un conto è il tema professionale, un altro è l'aspetto umano.
Se faccio ******, non mi impegno ecc ecc, mi metti in panca, fuori rosa dove vuoi...
ma non che mi fai vestire di rosa...

immaginate voi stessi che sul posto di lavoro venite accusati di scarso impegno, ed il boss vi porta un vestito rosa e vi fa girare per l'azienda...
schiaffi + denuncia...altro che storie.

Probabilmente sarà una specie di nazistoide con idee tutte sue. Chissà se farà mettere all’entrata di Milanello un bel “Arbeit macht frei”.

Certo che un allenatore crucco e autoritario assunto da uno strozzino sionista... uhm...

Scelta peculiare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dal Tuttosport in edicola oggi, 3 marzo, che conferma le numerose news già riportate a riguardo (Come QUI -) http://www.milanworld.net/rangnick-dixit-sul-milan-su-sacchi-su-gattuso-vt86896.html ) Rangnick, per punire i giocatori che si comportano male, è solito far girare loro una ruota della sfortuna che comprende diverse punizioni. La più temuta è la "Principessa". Ovvero, la vittima costretta ad allenarsi in tutù o vestita di rosa per una settimana.

L'accordo col Milan è già blindato. Le news -) http://www.milanworld.net/milan-triennale-rangnick-pioli-panchina-vt86895.html

Il nostro Birkenmayer...

Alto