Degrado Rangnick: punizione principessa. In tutù per 1 settimana.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,182
subito ruttosport banchetta con i problemi degli altri ricamandoci su.
arriverà il giorno della rivalsa prima o poi.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Nel suo ruolo, quello di dt-ds, avrei anche potuto dargli fiducia, perché è oggettivamente bravo. Nel ruolo di allenatore è un fallimento annunciato esattamente come lo era Giampaolo. Forse anche peggio.

Sono d’accordo. Continuo a sperare che il suo ruolo sia solo dirigenziale.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Sono d’accordo. Continuo a sperare che il suo ruolo sia solo dirigenziale.

In quel caso sarei un po' più fiducioso, anche se resterebbe il fatto che il siluramento di Boban e Maldini e il rafforzamento di Gazidis e della sua politica sono segnali terrificanti per noi.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Non so più che dire, siamo la barzelletta del mondo intero...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma è legale questa cosa?

Mi immagino tutti i grandi giocatori che vorranno venire al Milan con l’obiettivo di far guadagnare Elliott ed il rischio di finire in tutù. Io sinceramente spero che Romagnoli, Donnarumma, Theo, Bennacer e tutti quelli buoni che abbiamo chiedano la cessione, questi non si meritano nulla. Disgraziati.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,225
Spiace solo che sia già stato venduto Sugo, avrei voluto vederlo umiliato fino a questo punto :asd:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma è legale questa cosa?

Mi immagino tutti i grandi giocatori che vorranno venire al Milan con l’obiettivo di far guadagnare Elliott ed il rischio di finire in tutù. Io sinceramente spero che Romagnoli, Donnarumma, Theo, Bennacer e tutti quelli buoni che abbiamo chiedano la cessione, questi non si meritano nulla. Disgraziati.

I giocatori giocheranno contro l'allenatore in gruppo compatto, ma basterà dire che Gazidis è con Rangnick ed ecco trovata la scusa perfetta per la retrocessione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato dal Tuttosport in edicola oggi, 3 marzo, che conferma le numerose news già riportate a riguardo (Come QUI -) http://www.milanworld.net/rangnick-dixit-sul-milan-su-sacchi-su-gattuso-vt86896.html ) Rangnick, per punire i giocatori che si comportano male, è solito far girare loro una ruota della sfortuna che comprende diverse punizioni. La più temuta è la "Principessa". Ovvero, la vittima costretta ad allenarsi in tutù o vestita di rosa per una settimana.

L'accordo col Milan è già blindato. Le news -) http://www.milanworld.net/milan-triennale-rangnick-pioli-panchina-vt86895.html
Ahahahah che spasso! 2 situazioni che mi vengono in mente....prevedo quasi tutta la rosa ad allenarsi in tutù poi vorrei assistere alla scena in cui ragnarok prova a dire qualcosa a Ibra......

Alto