Degrado PD: toilet gender neutral per Batman, sirene e alieni

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,481
😐

C'è modo di capire se è reale o preparata/sta fingendo?

Ma cercando saltano fuori diversi casi, incluso un giapponese che ha speso 15mila dollari per farsi il costume da cane e andare al parco per interagire con altri cani

Il video non so, l'ho messo più che altro per ridere.

Invece il fenomeno che citi è reale e molto diffuso, purtroppo. Molto diffuso soprattutto in Spagna e Argentina.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,733
Il video non so, l'ho messo più che altro per ridere.

Invece il fenomeno che citi è reale e molto diffuso, purtroppo. Molto diffuso soprattutto in Spagna e Argentina.
A me è gelato il sangue, sono rimasto di sasso. Fintanto che leggo "in giappone, in usa.." forse l'ho sentito più o meno distante.

Con questo video italiano realizzo che uno di questi giorni incontrerò per strada uno di questi matti

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,481
A me è gelato il sangue, sono rimasto di sasso. Fintanto che leggo "in giappone, in usa.." forse l'ho sentito più o meno distante.

Con questo video italiano realizzo che uno di questi giorni incontrerò per strada uno di questi matti

Girano video anche di gente vestita da cani, per feticcio sessuale, che annusa altri cani veri e lotta con loro.
E gente che ride e si diverte a vederli.

Da amante di cani e gatti provo ribrezzo e raccapriccio.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,733
Girano video anche di gente vestita da cani, per feticcio sessuale, che annusa altri cani veri e lotta con loro.
E gente che ride e si diverte a vederli.
Ne ho trovato uno adesso. Basta così per oggi. Troppo inquietante, per me è come se mi andassi a cercare roba sul deep web. Ma almeno quelli sono messi da parte, questi invece sono in bella mostra su youtube.

E certi partiti qui in Italia spingono per normalizzare la pazzia più totale. E' peggio di black mirror.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,693
Ne ho trovato uno adesso. Basta così per oggi. Troppo inquietante, per me è come se mi andassi a cercare roba sul deep web. Ma almeno quelli sono messi da parte, questi invece sono in bella mostra su youtube.

E certi partiti qui in Italia spingono per normalizzare la pazzia più totale. E' peggio di black mirror.
Secondo me c'è un virus strano :sisi:
Oppure semplicemente si è chiuso troppo presto i manicomi.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,733
Secondo me c'è un virus strano :sisi:
Oppure semplicemente si è chiuso troppo presto i manicomi.
Può darsi.
Forse, al netto delle mille tecnologie, siamo sempre quegli stessi animali intelligenti. Quindi allontanandoci troppo dallo stile di vita ancestrale, basato sostanzialmente sulla sopravvivenza, non siamo più noi stessi, ad un livello gravissimo.

E' come dire che non siamo fatti per sopravvivere fuori dall'atmosfera terrestre, altrimenti si muore.
Allo stesso modo non siamo fatti per stare semplicemente in vita, senza lo scopo basilare di salvare la pelle e arrivare a fine giornata. In questo caso non si muore, ma si può sbroccare male.

Basti pensare agli studi che indicano come il pensionamento, in soggetti con certe caratteristiche, può causare o comunque accelerare la demenza o patologie simili. Non possiamo stare senza scopo nemmeno a 70 anni, figurarsi a 20 anni

Alto