Degrado PD: toilet gender neutral per Batman, sirene e alieni

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,979
Islam. Ve lo ripeto. Sarà quello che non vogliamo la nostra salvezza :muhahah:

C'è il libro di Houellebecq, sottomissione, alla fine parla proprio del passaggio all'islamismo in maniera del tutto indolore senza neanche opposizione reale alla fine.

Talmente una mierda e disastro prima, che il passaggio all'islam non sarà neanche così tragico, anzi per gli uomini sarà meglio, per le donne no, ma talmente rincoglionite che pian piano verranno riplasmate nel pensiero
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,690
C'è il libro di Houellebecq, sottomissione, alla fine parla proprio del passaggio all'islamismo in maniera del tutto indolore senza neanche opposizione reale alla fine.

Talmente una mierda e disastro prima, che il passaggio all'islam non sarà neanche così tragico, anzi per gli uomini sarà meglio, per le donne no, ma talmente rincoglionite che pian piano verranno riplasmate nel pensiero
Certe donne l'Islam se lo meriterebbero eccome, tipo le femministe alla Cecchettin. Godrei a vedere sfruttata sta gente. Solo che poi noi uomini non abbiamo più un bello spettacolo da vedere. :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,376
Quando vi lamentate del governo ricordate l'alternativa. Questo non è il PD di D'Alema e Fassino. Criticabilissimi, ma con un cervello. Questo PD è questa roba qua.

Non mi piace per nulla la Meloni post-referendum, spesso mi pare cerchi di inseguire con ambiguità la gente dell'altra parte.
Non le porterà nessun voto in più, visto che anche quando cerca di usare la carota, i sinistroidi la insultano alla stessa maniera.

Se ne freghi e pensi solo al suo elettorato. Che lasci questi giochetti a Tajani.

Vedere queste cose nei canali ufficiali della Meloni, mi irrita:

MLfxF1e.png

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,473
Quanto mi godrò il momento in cui i loro protetti islamici getteranno la maschera e "gestiranno" a loro modo i non binari e gli altri stranosessuali...
E lo faranno. Analogamente a quanto fatto a suo tempo da Khomeini e soci, che prima sfruttarono l'alleanza coi comunisti per scacciare lo Scià e rovesciare il governo, salvo poi, una volta saliti al comando, fare piazza pulita di tutti i sinistri che li avevano sostenuti e supportati, eliminandoli fisicamente per restare gli unici al potere, col ben noto regime teocratico. La storia non insegna nulla, come sempre...

Ultima modifica:
Reaction score
3,905
Purtroppo si sta diffondendo tutto questo.
Ho amici che scrivono whatsapp con * finale nelle parole, tipo "siete tutti invitati alla festa di compleanno", è diventato "siete tutt* invitat* alla festa di compleanno"
per fare un esempio...
e non sono amici di sx....

è che proprio tra woke, femminismo, ecc ecc.. l'uomo vive con un costante senso di colpa, non si sa per cosa.

Prima o poi però esploderà tutto ciò,
intanto,
provate ad immaginare in questi bagni lo schifo che ci sarà, perché parliamoci chiaro,
sta gente non si fa scrupoli a farsi tra loro in luoghi pubblici, anzi, lo fanno anche apposta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,935
Purtroppo si sta diffondendo tutto questo.
Ho amici che scrivono whatsapp con * finale nelle parole, tipo "siete tutti invitati alla festa di compleanno", è diventato "siete tutt* invitat* alla festa di compleanno"
per fare un esempio...
e non sono amici di sx....

è che proprio tra woke, femminismo, ecc ecc.. l'uomo vive con un costante senso di colpa, non si sa per cosa.

Prima o poi però esploderà tutto ciò,
intanto,
provate ad immaginare in questi bagni lo schifo che ci sarà, perché parliamoci chiaro,
sta gente non si fa scrupoli a farsi tra loro in luoghi pubblici, anzi, lo fanno anche apposta.

Per me c'è un limite a tutto.
Non accetterei mai di frequentare idioti che usano l'asterisco, anche se amici da 20 anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,690
Non mi piace per nulla la Meloni post-referendum, spesso mi pare cerchi di inseguire con ambiguità la gente dell'altra parte.
Non le porterà nessun voto in più, visto che anche quando cerca di usare la carota, i sinistroidi la insultano alla stessa maniera.

Se ne freghi e pensi solo al suo elettorato. Che lasci questi giochetti a Tajani.

Vedere queste cose nei canali ufficiali della Meloni, mi irrita:
Uahhahaha, pure la destra ora usa l'asterisco. Ridicoli!

Alto