Degrado PD: toilet gender neutral per Batman, sirene e alieni

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,978
Islam. Ve lo ripeto. Sarà quello che non vogliamo la nostra salvezza :muhahah:

C'è il libro di Houellebecq, sottomissione, alla fine parla proprio del passaggio all'islamismo in maniera del tutto indolore senza neanche opposizione reale alla fine.

Talmente una mierda e disastro prima, che il passaggio all'islam non sarà neanche così tragico, anzi per gli uomini sarà meglio, per le donne no, ma talmente rincoglionite che pian piano verranno riplasmate nel pensiero
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,688
C'è il libro di Houellebecq, sottomissione, alla fine parla proprio del passaggio all'islamismo in maniera del tutto indolore senza neanche opposizione reale alla fine.

Talmente una mierda e disastro prima, che il passaggio all'islam non sarà neanche così tragico, anzi per gli uomini sarà meglio, per le donne no, ma talmente rincoglionite che pian piano verranno riplasmate nel pensiero
Certe donne l'Islam se lo meriterebbero eccome, tipo le femministe alla Cecchettin. Godrei a vedere sfruttata sta gente. Solo che poi noi uomini non abbiamo più un bello spettacolo da vedere. :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,372
Quando vi lamentate del governo ricordate l'alternativa. Questo non è il PD di D'Alema e Fassino. Criticabilissimi, ma con un cervello. Questo PD è questa roba qua.

Non mi piace per nulla la Meloni post-referendum, spesso mi pare cerchi di inseguire con ambiguità la gente dell'altra parte.
Non le porterà nessun voto in più, visto che anche quando cerca di usare la carota, i sinistroidi la insultano alla stessa maniera.

Se ne freghi e pensi solo al suo elettorato. Che lasci questi giochetti a Tajani.

Vedere queste cose nei canali ufficiali della Meloni, mi irrita:

MLfxF1e.png

Alto