Il sindaco di Rimini è iraniano integrato e ha portato la città ad essere tra le più pericolose e decadenti d'Italia.
Il sindaco di Bologna è cattolico, penso vada in chiesa, legatissimo al cardinal Zuppi, ed assieme stanno portando la città allo sfacelo.
Per me a fare la differenza sono sempre le idee, e nel caso dei due sindaci sopra io sono all'opposto della galassia.
Con questo non voglio dire che il fatto di avere sindaci musulmani non sia un elemento di discussione per chi come me difende certi valori tradizionali. Da cattolico praticante (un po' pecorella smarrita

) io però punto sempre principalmente il dito contro la mollezza della mia parte, anche religiosamente parlando, che non sa difendere i propri valori e ha deciso di autocancellarsi.
Fossi in america penso sarei stato un seguace di Charlie Kirk per le sue idee ed il suo modo di porsi nei dibatitti, ma le scene del suo funerale, da cattolico, non le ho gradite.
Poi ripeto, disprezzo talmente tanto la città di New York, che mi interessa poco chi la governi. La detesto.
Non sono così ben informato su come governi il sindaco di Londra, a parte notizie di arresti e censure per frasi politicamente scorrette che mi fanno rabbrividire, ma se Londra andasse alla rovina invece mi dispiacerebbe molto perchè è una città che amo.
Con un patrimonio infinito di storia, letteratura, arte, dal medioevo, all'età vittoriana, fino a quella moderna.
Non come questi insulsi newyorkesi, una scoreggia nella storia dell'umanità, privi di storia ma che pretendono di cancellare la storia, la cultura ed i valori degli altri.