Degrado NY: vince Mamdani, musulmano cancel culture.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,291
Ma la volete smettere di scrivere cavolate? Avete vissuto in USA e sapete le regole dell'assistenza sociale in tutti gli stati americani? Dov'è che il welfare è inesistente? In NJ una persona con la pensione minima $676, aggiunge ogni mese $300 e altri $400 per cibo e prodotti da banco. Le spese mediche sono tutte coperte, non c'è neanche il ticket e non si deve aspettare per fare visite ed esami in centri d'eccellenza, non come in Italia. Se non si ha una casa o una famiglia che ti ospiti, sei accolto in centri per gli anziani molto belli dove sei trattato benissimo. La famiglia non viene considerata responsabile per i costi della persona anziana e non paga niente. Esperienza diretta, non sentito dire ... Qui ci sono vantaggi indubbi se sei povero. Se non sei povero il discorso cambia, per questo si lavora e ci si prepara alla vecchiaia con anticipo.
il welfare non e' solo per gli indigenti, e' anche per la classe media. RIpeto, inesistente. Non mi muovo dalle mie posizioni. Mamdani non cambiera' nulla di tutto questo, io l'ho detto e ridetto piu' volte su questo forum. A me fanno ribrezzo tutti in quanto americani. Democratici e republicani. Un esempio? Quella viscida e falsa della Ocasio Cortez. Subito saltata sul carro del vincitore. La disprezzo piu di Trump.

Alto