Degrado Monza, out in Coppa Italia con la Reggiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,783
Già fuori il Monza di Galliani dalla Coppa Italia, sconfitto in casa dalla Reggiana (neo promossa in B) per 1-2.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,885
noi abbiamo avuto bisogno dei rigori per battere questi.......
:facepalm:
Mio dio
Però poi ti dicevano che questi erano più avanti di condizione e che comunque giocavano bene ?

Comunque sono geloso.
Non ho mai aperto una discussione con il titolo "Degrado" ?

Reaction score
3,694
Già fuori il Monza di Galliani dalla Coppa Italia, sconfitto in casa dalla Reggiana (neo promossa in B) per 1-2.

Io ho il dubbio che, così come l'Empoli, alcune squadre di serie A senza alcuna velleità di poter vincere la Coppa Italia, preferiscano uscire subito per concentrarsi su un solo torneo ed evitare partite infrasettimanali e trasferte aggiuntive.
E' solo un dubbio, non ho visto la partita né quella dell'Empoli.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,800
:facepalm:
Mio dio
Però poi ti dicevano che questi erano più avanti di condizione e che comunque giocavano bene ?

Comunque sono geloso.
Non ho mai aperto una discussione con il titolo "Degrado" ?

Monza buona squadra e bla bla bla... Fuori dalla reggiana lol

Reaction score
10,167
Godo per cravatta gialla e i suoi maneggi con Marmotta. Adesso faranno una bella operazione con scambio primavera e pagherò in 45 anni per Carlos Augusto

Reaction score
3,793

Godo per l'antennista, ha preso i due rottami nerazzurri Gagliardini e D'Ambrosio in cambio del solito trattamento di favore all'amico Guercio per Carlos Augusto.

Grande Sandro, falli piangere questi Berluscones.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.