Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Milano,concerto Taylor Swift tutto esaurito
Taylor Swift è un esperimento USA sulla propria popolazione, fenomeno social spinto metodicamente con effetto gregge propagatosi esponenzialmente, sociologia avanzata
Il fan medio mi pare essere rappresentato da quindicenni sovrappeso a cui probabilmente lei - verosimilmente sempre tirata da competizione - canta che vanno bene così, di non piegarsi agli stereotipi e che sono bellissime...
C'erano anche maschi, ma penso che abbiano avuto vergogna a farsi intervistare...
Mi domando perché criticare. Ognuno si ascolta quel che vuole. Tanto a criticare lei (che a me piace meno di zero eh) quando in Italia abbiamo ancora Ricchi e poveri e cugini di campagna che vivono per due canzoni in croce tirate su in 60 anni di carriera.
ricordatevi i Tokyo hotel, le lollipop, Valeria Rossi, brusco..poi penserete che lei non è poi così male