Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Milan: "tifosi" che esultano sul 3-0 per l'Atalanta.
Mi diceva un mio collega che gli hotel propongono pacchetti San Siro experience ai clienti e mandano i turisti a vedere le partite ma che sia Milan o Inter non cambia nulla x loro
Mi diceva un mio collega che gli hotel propongono pacchetti San Siro experience ai clienti e mandano i turisti a vedere le partite ma che sia Milan o Inter non cambia nulla x loro
Fu cosi anche per i miei parenti americani. Quando erano venuti a Milano quel weekend giocava l’inter e l’agenzia gli aveva trovato i biglietti. Irrilevante chi giocasse
Fu cosi anche per i miei parenti americani. Quando erano venuti a Milano quel weekend giocava l’inter e l’agenzia gli aveva trovato i biglietti. Irrilevante chi giocasse
Infatti io quando sono andato a Los Angeles ho visto i Clippers perchè i Lakers giocavano in trasferta. Ovviamente del basket e dell’NBA mi frega poco, ero andato giusto per lo show