Degrado Milan: "tifosi" che esultano sul 3-0 per l'Atalanta.

Reaction score
3,266
L’unica speranza è il fallimento ma non per ripartire. Dobbiamo scomparire dal calcio professionistico. E’ l’unica soluzione.
`
`

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,394
Questi cani quando vanno a visitare Milano acquistano i pacchetti per San Siro. Che sia Milan o Inter, cambia poco. Non sanno manco chi gioca.
Mi diceva un mio collega che gli hotel propongono pacchetti San Siro experience ai clienti e mandano i turisti a vedere le partite ma che sia Milan o Inter non cambia nulla x loro

UDG

Junior Member
Reaction score
4,158
Il post Covid ci ha condannato, nel pre-covid ricordo che San Siro si riempiva solo nei big match.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,394
Fu cosi anche per i miei parenti americani. Quando erano venuti a Milano quel weekend giocava l’inter e l’agenzia gli aveva trovato i biglietti. Irrilevante chi giocasse
Per carità anche io andassi a NY andrei a vedere una partita di NBA poi che sia dei Knicks o dei Nets non e che mi fregherebbe

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,214
Per carità anche io andassi a NY andrei a vedere una partita di NBA poi che sia dei Knicks o dei Nets non e che mi fregherebbe

Infatti io quando sono andato a Los Angeles ho visto i Clippers perchè i Lakers giocavano in trasferta. Ovviamente del basket e dell’NBA mi frega poco, ero andato giusto per lo show

Alto