Degrado maschio, 150k sbavano su Emily Pellegrini modella IA

Reaction score
2,521
Meno male che la IA doveva cambiare le sorti del mondo.

Energia a basso costo, diagnosi mediche in un batter d'occhio, nuove risorse alimentari, tutti i problemi dell'umanità risolti. E la gente che si accaniva pure con una fiducia fanatica da sfiorare la ridicolaggine.

Ma guarda un po', vedi che invece sarà l'ennesimo degrado tecnologico, e verrà usata per 'ste menghiate, oppure per farsi suggerire come fottere il prossimo con tranelli e frodi varie.

Lasciamo perdere poi come verrà trainata a livello ideologico. Tanto non fosse già facile ammaestrare la gente, se ci si mette pure 'sta roba allora sì che possiamo buttare il cervello all'ammasso (che diventerà l'obiettivo ultimo, ovviamente).
se il risultato è che le ragazze su OF non vedranno più in centesimo e dovranno trovarsi un lavoro vero, per me sarà solo che un passo avanti. Tanto i simp sfigati morti di F che credono tutt'oggi che quelle di OF rispondano davvero ai loro messaggi e che abbiano anche solo il minimo rispetto nei loro confronti quando non li toccherebbero neanche con un bastone lungo 50 metri perché li considerano, giustamente, dei disperati a cui fregare soldi, continueranno ad esistere, magari almeno così alcuni di loro si renderanno conto che spendere soldi in quel modo è letteralmente come farsi una *****: è piacevole all'inizio ma quando hai finito ti rendi conto di esserti f*ttuto con le tue mani.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Come riporta Daily Mail, una donna ha creato una modella con Intelligenza Artificiale e ha ricevuto non solo 150.000 seguaci bensì messaggi di incontri di personaggi famosi e imprenditori internazionali

"Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo

L'obiettivo era renderla simpatica e attraente.
Volevo mantenerla il più reale possibile

Grazie alle direct su Instagram guadagno circa 10mila dollari a settimana"

Emily Pellegrini
Direi che ormai siamo al delirio assoluto.
Il cervello dell'umanità sta andando letteralmente a remengo.
Per fortuna io sono di una generazione dove queste cose esistevano solo nei film di fantascienza.
Per il resto, si andava di roba ruspante e reale, come questa ad esempio...
IMG_20221112_063246.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Meno male che la IA doveva cambiare le sorti del mondo.

Energia a basso costo, diagnosi mediche in un batter d'occhio, nuove risorse alimentari, tutti i problemi dell'umanità risolti. E la gente che si accaniva pure con una fiducia fanatica da sfiorare la ridicolaggine.

Ma guarda un po', vedi che invece sarà l'ennesimo degrado tecnologico, e verrà usata per 'ste menghiate, oppure per farsi suggerire come fottere il prossimo con tranelli e frodi varie.

Lasciamo perdere poi come verrà trainata a livello ideologico. Tanto non fosse già facile ammaestrare la gente, se ci si mette pure 'sta roba allora sì che possiamo buttare il cervello all'ammasso (che diventerà l'obiettivo ultimo, ovviamente).
Per ora l'IA fa soltanto quello che gli chiediamo e che siamo capaci di fare.
Potrà fare quello che dici solo quando ci avrà superato. E ancora non ci siamo.

Reaction score
9,042
Ma quando ho chiesto a GiorgioGPT se invece che Furlani potevo immaginarlo maiala con tette enorme mi ha risposto di non essere volgare e scurrile.

C'è qualcosa che non va, cortocircuito.
Io ho scritto in privato a questa Emily chiedendo “cosa serve al Milan?” e mi ha risposto “un centravanti da 30 gol a stagione, senza badare a spese”. Quindi non è Furlani.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Come riporta Daily Mail, una donna ha creato una modella con Intelligenza Artificiale e ha ricevuto non solo 150.000 seguaci bensì messaggi di incontri di personaggi famosi e imprenditori internazionali

"Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo

Emily Pellegrini
Io sono un uomo all’antica, con dei valori.
Gli stessi valori che mi portano a preferire la cinese che dopo un massaggio pessimo dice “bocca? Tu volele?”

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146

Emily Pellegrini
Ho visto un video sul sito di la7 con degli spezzoni: è pazzesco, faccio fatica a intravedere dei segni di computer grafica. Forse solamente in uno sembra leggermente "incollata" sullo sfondo di una camera, credo reale.

Nei video è tutto finto o l'ambiente è reale e lei incollata?

Comunque per me incredibile, ero fermo a delle immagini ben fatte, non perfino in movimento.

Sul canale di Montemagno ho trovato questo. Dice che l'ha fatto in 5 minuti. Figurarsi un professionista che livello di realismo raggiungerà.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Relativamente al piano sociale, cosa si può dire se non che di anno in anno scendiamo sempre più nelle profondità del degrado?

Sono già clinicamente patologiche le federiche notturne con le dirette delle ragazzette (reali) a cui i "followers" chiedono di sedersi sulle piante urticanti o di farsi dire "ti spacco le pall3 con il mio tacco" (e lui viene), figurarsi iniziare ad interagire consapevolmente con un computer con l'avatar.

Siamo vicinissimi alla versione degradata del film Her

Alto