Degrado maschio, 150k sbavano su Emily Pellegrini modella IA

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Fun fact: dietro il 90% dei profili femminili delle app di dating (e non solo...) si nasconde un Oliviero Toscani :asd:
O meglio, non un Oliviero Toscani 'fotografo', ma un Oliviero con la sorpresa tra le gambe che legge, risponde, filtra i messaggi e porta alla vendita di foto/video.

Chissà quanti si spippettano convinti di fare sexting con la ragazza di OF (o simili) e invece se lo menano con i messaggi testuali di un altro uomo :ghign:

Io su Tinder ho attivo il filtro solo profili verificati. E in genere chiedo subito di vederci e parlare di persona. Ste robe di sexting sono per sti ragazzetti ritardati di oggi che se toccano per sbaglio il **** ad una tipa che gli salta addosso, chiedono scusa per la molestia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Tiè, beccatevi la lucraina. Se volete metto buona parola
1000010498.jpg

Reaction score
13,887
Fun fact: dietro il 90% dei profili femminili delle app di dating (e non solo...) si nasconde un Oliviero Toscani :asd:
O meglio, non un Oliviero Toscani 'fotografo', ma un Oliviero con la sorpresa tra le gambe che legge, risponde, filtra i messaggi e porta alla vendita di foto/video.

Chissà quanti si spippettano convinti di fare sexting con la ragazza di OF (o simili) e invece se lo menano con i messaggi testuali di un altro uomo :ghign:
Scusate ma perché fate riferimento a Oliviero toscani???

Reaction score
9,580
Come riporta Daily Mail, una donna ha creato una modella con Intelligenza Artificiale e ha ricevuto non solo 150.000 seguaci bensì messaggi di incontri di personaggi famosi e imprenditori internazionali

"Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo

L'obiettivo era renderla simpatica e attraente.
Volevo mantenerla il più reale possibile

Grazie alle direct su Instagram guadagno circa 10mila dollari a settimana"

Emily Pellegrini
Tette un po' troppo grandi in confronto al corpo ma il viso è spettacolare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Meno male che la IA doveva cambiare le sorti del mondo.

Energia a basso costo, diagnosi mediche in un batter d'occhio, nuove risorse alimentari, tutti i problemi dell'umanità risolti. E la gente che si accaniva pure con una fiducia fanatica da sfiorare la ridicolaggine.

Ma guarda un po', vedi che invece sarà l'ennesimo degrado tecnologico, e verrà usata per 'ste menghiate, oppure per farsi suggerire come fottere il prossimo con tranelli e frodi varie.

Lasciamo perdere poi come verrà trainata a livello ideologico. Tanto non fosse già facile ammaestrare la gente, se ci si mette pure 'sta roba allora sì che possiamo buttare il cervello all'ammasso (che diventerà l'obiettivo ultimo, ovviamente).

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Come riporta Daily Mail, una donna ha creato una modella con Intelligenza Artificiale e ha ricevuto non solo 150.000 seguaci bensì messaggi di incontri di personaggi famosi e imprenditori internazionali

"Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo

L'obiettivo era renderla simpatica e attraente.
Volevo mantenerla il più reale possibile

Grazie alle direct su Instagram guadagno circa 10mila dollari a settimana"

Emily Pellegrini
Si vabbè l'AI .. è giorgia cenni di sky con le tette :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,404

Energia a basso costo, diagnosi mediche in un batter d'occhio, nuove risorse alimentari, tutti i problemi dell'umanità risolti. E la gente che si accaniva pure con una fiducia fanatica da sfiorare la ridicolaggine.

Ma guarda un po', vedi che invece sarà l'ennesimo degrado tecnologico, e verrà usata per 'ste menghiate, oppure per farsi suggerire come fottere il prossimo con tranelli e frodi varie.

Lasciamo perdere poi come verrà trainata a livello ideologico. Tanto non fosse già facile ammaestrare la gente, se ci si mette pure 'sta roba allora sì che possiamo buttare il cervello all'ammasso (che diventerà l'obiettivo ultimo, ovviamente).

Il grande twist sarà Emily Pellegrini con la voce da paperino di Furlani che rivela di avere un enorme batacchio da fare invidia a Lukaku.

Pensa a tutti quelli che nel frattempo si saranno spippettati.

Reaction score
13,887

sempre detto che vogliono rendere il film Matrix la realtà.

Alto