Degrado Maignan: anche un nero tra gli identificati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,331
Reaction score
1,194
Il CorSera conferma le news di ieri sui 5 identificati totali per gli insulti razzisti a Maignan. Il quotidiano aggiunge che tra gli stessi c'è anche un uomo di colore e una donna come già riferito. Tra i vari insulti, urlavano "Scimmia".

Milan: solita formazione. E sarà così fino al Rennes.


01h7hyek7pnqt8g44sj5.jpg
Sempre più ridicola la faccenda
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Il CorSera conferma le news di ieri sui 5 identificati totali per gli insulti razzisti a Maignan. Il quotidiano aggiunge che tra gli stessi c'è anche un uomo di colore e una donna come già riferito. Tra i vari insulti, urlavano "Scimmia".

Milan: solita formazione. E sarà così fino al Rennes.


01h7hyek7pnqt8g44sj5.jpg
Conosco gente piu religiosa dei Flanders, che quando guarda la partita si trasforma nel demonio...
Ovviamente il comportamento è errato, ma penso che molto spesso sia piu uno sfogo che vera e propria cattiveria
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Non mi stupisce il fatto dell'identificazione del nero.
Insulti del genere sono sempre esistiti e sempre esisteranno, con buona pace dei moralizzatori che frignano per ogni vaccata simile.
Sono sicuramente insulti fatti da incivili e brutti da sentire, soprattutto per i 'bersagli', su questo non ci piove. Ma resto sempre dell'idea che siano più insulti per sfogarsi e destabilizzare il 'nemico' piuttosto che veri e propri insulti razzisti (un po' come accadeva ai vari Balotelli, Boateng, ecc.).

Come vedete, persino un nero si è macchiato di questo crimine :asd:
O il tizio era come Wally Karue, il cieco di "Non guardarmi non ti sento" che non sapeva di essere nero, oppure.....
Anche perchè poi non mi risulta che all'Udinese giochino soltanto giocatori scandinavi, anzi, hanno ben 14 giocatori neri :sisi:
Che si prendano e si buttino fuori dagli stadi tifosi simili, ma multe per la società, partite senza pubblico e altre iniziative simili sono più dannose che utili.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285

Questi cortocircuiti mi fanno sempre divertire tantissimo :asd:

Comunque ho notato che ieri la notizia dei 4 era stranamente passata con una cassa di risonanza minore... ora si scopre perché.. pensavo per la presenza della donna, ma la faccenda è più grande... :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
in realtà non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, perchè il continente africano è quello più razzista in assoluto tra le stesse etnie per cui che un nero discrimini un altro nero è normalità.
seguiti da asiatici e americani, questo dicono i report internazionali.
gli europei sono i meno razzisti oggi, però quelli che si preoccupano e dibattono maggiormente del problema
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Conosco gente piu religiosa dei Flanders, che quando guarda la partita si trasforma nel demonio...
Ovviamente il comportamento è errato, ma penso che molto spesso sia piu uno sfogo che vera e propria cattiveria
Mah, allo stadio settimana pure io urlavo scimmia a Lukaku e dicevo di lanciargli le banane ed ero l' unico in certi momenti

Ma non me ne frega nulla che sia di colore, era tanto per insultarlo :asd:

Ridendo, l' avevo a 10 metri.

Se mi beccavano per sta stronzata mi davano l' ergastolo, su.

Il razzismo non sanno nemmeno cosa sia sti qua.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Mah, allo stadio settimana pure io urlavo scimmia a Lukaku e dicevo di lanciargli le banane ed ero l' unico in certi momenti

Ma non me ne frega nulla che sia di colore, era tanto per insultarlo :asd:

Ridendo, l' avevo a 10 metri.

Se mi beccavano per sta stronzata mi davano l' ergastolo, su.

Il razzismo non sanno nemmeno cosa sia sti qua.

Tu ci scherzi, ma sai che hai rischiato molto di più di portarti dentro allo stadio un kilo di cocaina?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
in realtà non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi, perchè il continente africano è quello più razzista in assoluto tra le stesse etnie per cui che un nero discrimini un altro nero è normalità.
seguiti da asiatici e americani, questo dicono i report internazionali.
gli europei sono i meno razzisti oggi, però quelli che si preoccupano e dibattono maggiormente del problema
Per me si abusa un pò del razzismo.

Essere razzisti per me è considerare un africano, più stupido in quanto africano.

Ma se dico che sono mediamente dei selvaggi è perchè sono mediamente dei selvaggi, ma non in quanto neri, ma in quanto sono cosi.
Ma non dovrebbero offendersi.

Cosi come loro, pensano che noi bianchi siamo delle mer*e, ma mica mi offendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>