Degrado Lepore: "A Bologna non esistono baby gang. Sono ragazzi spaventati."

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,848
Io mi chiedo sempre come è fisicamente possibile che questi vermi del pd abbiano sempre quel 20% pur facendo e dicendo una marea di minchiate

Reaction score
8,347
Io mi chiedo sempre come è fisicamente possibile che questi vermi del pd abbiano sempre quel 20% pur facendo e dicendo una marea di minchiate
Programmazione scientifica. Dalla scuola elementare, alle medie, superiori, università, nove insegnanti su dieci sono piddini o peggio. Lavaggio del cervello delle TV. Condizionamento da parte di tutto il mondo della cultura e dello spettacolo. Opportunità perché nelle regioni rosse il PD è il più grande imprenditore pubblico esistente, e tra amministrazioni, consociate, cooperative, sindacati e parastato pubblico in genere fornisce lavoro e sudditanza a un mare di gente.

Reaction score
19,074
Concordo in tutto.

I saggi dicevano cose sacrosante: tempi difficili creano uomini forti, tempi facili creano uomini deboli. Oggi siamo in un mondo di generazioni fragili perché hanno avuto tutto è subito senza sudare. Sono annoiati è se a questo aggiungi genitori che non educano ma viziano capisci che siamo sul baratro.
I genitori di oggi fanno schifo,danno io cellulare in mano al figlio a 3 anni

Alto