Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ma in tutto questo, gol regolare o meno, perché NESSUNO ha sottolineato quanto è mononeurone Milik?

Facciamo finta che il gol glielo avessero convalidato, ma vi sembra normale che uno si becca il doppio giallo ed espulsione per un esulatanza? Ahahahaha

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma è il VAR che ha toppato alla grande qui. Lui è andato al monitor, gli hanno fatto vedere che Bonucci era oltre la linea (sbagliata) e ha valutato che era attivo, stop.
Lo so, ma Allegri da come ha risposto in tv ha il dente avvelenato e i giornalisti son tutti fomentati... :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,212
E' per questo che si può solamente che godere.
Il panorama calcistico italiano non è pulito; quindi ben vengano questi errori, che fanno bene allo spirito

Sì dai, e la famiglia dell'arbitro non l'andiamo a prendere? Carretta sei un cialtrone!
Posso anche essere d’accordo. Ma sinceramente non mi va di essere preso in giro come tifoso, come uno spettatore perché visto che pago, anzi paghiamo non è giusto.

Reaction score
214
Peggior errore nella storia del var insieme a quello dell'anno scorso con Acerbi in cui hanno tracciato la linea del fuorigioco sbagliata. Sembra strano dirlo ma questa è una rapina a mano armata ai danni dei gobbi. La juve sembra comunque veramente poca roba, mi sa che se non cambiano modo di giocare faranno fatica a entrare nelle prime 4.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Questa opzione non è fattibile secondo me;
significherebbe che un giocatore può piazzarsi proprio davanti al portiere avversario (ma proprio davanti a lui), e lasciare che un compagno tiri comodamente in porta che tanto il portiere non vede nulla.

Non vedo una soluzione chiara che risolva del tutto il problema. Ad oggi l'unica strada è lasciare all'arbitro la decisione di interpretare il grado di influenza del calciatore in fuorigioco
Sisi, chiaro, ma non credo che sia un grosso problema mettere regole ulteriori per ovviare a giocate di questo tipo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,212
Peggior errore nella storia del var insieme a quello dell'anno scorso con Acerbi in cui hanno tracciato la linea del fuorigioco sbagliata. Sembra strano dirlo ma questa è una rapina a mano armata ai danni dei gobbi. La juve sembra comunque veramente poca roba, mi sa che se non cambiano modo di giocare faranno fatica a entrare nelle prime 4.
Quello contro di noi l’anno scorso con il Napoli, quello di ieri e ovviamente anche questo.

Reaction score
2,497

La ladrata che hanno fatto a noi con La Spezia lo scorso anno è peggiore. Col Var il goal di Messia andava convalidato! Eravamo anche allo scadere e lo Spezia col cavolo che ci avrebbe fatto il gol vittoria se ci avessero convalidato il nostro.
Il gol si Udogie di mano? E se ne potrebbero dire altrettanti.
L'espulsione di Leao di ieri è folle etc etc.

Peccato che @admin abbia chiuso la mia discussione "il Calcio è truccato?" perché era un bel topic che ad ogni weekend si poteva aggiornare, come effettivamente si faceva.

È palese comunque che il calcio è una farsa.

Reaction score
367
La ladrata che hanno fatto a noi con La Spezia lo scorso anno è peggiore. Col Var il goal di Messia andava convalidato! Eravamo anche allo scadere e lo Spezia col cavolo che ci avrebbe fatto il gol vittoria se ci avessero convalidato il nostro.

Peccato che @admin abbia chiuso la mia discussione "il Calcio è truccato?" perché era un bel topic che ad ogni weekend si poteva aggiornare, come effettivamente si faceva.

A volte viene da pensare anche a me che sia una farsa tipo wrestling.
Credo che sia dovuto allo strapotere dei procuratori e dei diritti tv.

Reaction score
214
La ladrata che hanno fatto a noi con La Spezia lo scorso anno è peggiore. Col Var il goal di Messia andava convalidato! Eravamo anche allo scadere e lo Spezia col cavolo che ci avremmo fatto il gol vittoria se ci avessero convalidato il nostro.

Con lo spezia il var non aveva colpe. L'arbitro ha fischiato prima del tiro quindi l'azione era finita. Errore madornale dell'arbitro che ci è costato due punti, ma il var non poteva intervenire. Ok su Udogie.
Comunque io stavo cercando di fare un commento oggettivo cercando di svestire i panni del tifoso: di errori chiari e oggettivi in cui chiunque ammette che è un errore ne ho visti pochi come quello di stasera. Non c'è tifo che tenga: si sono dimenticati di un giocatore quando hanno tirato la linea del fuorigioco, una cosa fuori dal mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto