Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ho visto il fermo immagine sul sito loro, Candreva tiene in gioco tutti di parecchio, a meno di taroccamento dell'immagine, è un errore veramente grave e incredibile.

Mi sa che il Monza si beccherà 3 rigori inesistenti contro alla prossima
Se l’immagine è vera si, non sembra neanche fuorigioco

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,209
Gol Milan regolarissimo, gol Juve obiettivamente è regolare, l’unico che non è regolare e quello della Samp.

Reaction score
2,525
Se l’immagine è vera si, non sembra neanche fuorigioco
ho guardato ma con quell'angolazione è improponibile, bisognerebbe vederla in linea perché Candreva salta indietro per intercettare il cross, non si vede chiaramente a che altezza sia Bonucci da quell'angolo perché dietro agli avversari.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Contento per la coerenza, ma questi gol non possono essere annullati. Sbagliato annullare questo come è stato sbagliato annullare i nostri.
Gli arbitri devono capire che, se è per questo, anche un giocatore in fuorigioco fermo come una statua sta in un certo senso condizionando gli avversari, già solo per la sua presenza, ma così non se ne uscirebbe più...
Bisogna evere un minimo di sensibilità e annullare questo tipo di gol quando il giocatore in fuorigioco modifica in maniera chiara lo svolgersi dell'azione, oppure modificare il regolamento, semplificandolo, chiamando il fuorigioco solo quando il giocatore in fuorigioco tocca il pallone.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
@Giofa
Può non piacerti l’esempio, ma ho già spiegato che sarebbe conseguenza di un goal annullato. Per cui non vedo perchè la sanzione debba essere confermata. Non c’entra nulla tutta la questione sul dividerò generale di togliersi la maglia in campo, uno lo ha fatto perchè ha segnato al 95esimo. Non perchè al 56esimo sul 7 a 0 aveva caldo.
@sunburn
Rispondo al tuo esempio anche se non ha senso perchè entra in gioco la violenza (o mi vuoi dire che togliersi la maglia sia un gesto equiparabile?). Tecnicamente se si potesse annullare la rottura del naso, la risposta sarebbe sì. Se invece che spaccare il naso desse del cojones all’arbitro, un po’ come il nostro Giampaolo ieri, e venisse espulso, sarebbe un esempio più in linea. Quindi se si verificasse che poi il goal è regolare, dovrebbe essere annullata l’espulsione perchè l’insulto sarebbe scatenato da un non goal, che in verità era valido.

Reaction score
10,239
Ho visto il fermo immagine sul sito loro, Candreva tiene in gioco tutti di parecchio, a meno di taroccamento dell'immagine, è un errore veramente grave e incredibile.

Mi sa che il Monza si beccherà 3 rigori inesistenti contro alla prossima
da quell'immagine non si capisce se candreva tiene in gioco o meno Bonucci. Dubito che siano così pirla in sala VAR. Comunque a noi ne hanno annulati due scandalosi del genere, quindi non piangano troppo sti gobbi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
ho guardato ma con quell'angolazione è improponibile, bisognerebbe vederla in linea perché Candreva salta indietro per intercettare il cross, non si vede chiaramente a che altezza sia Bonucci da quell'angolo perché dietro agli avversari.
Anche a me era venuto il dubbio angolazione, ma non bastano le linee del campo per capire la posizione? Guardando quelle pare proprio che tenga tutti in gioco.

L'ideale poi sarebbe un bel fermo immagine da bordo campo

Reaction score
14,301
raga è ovvio che al var avevano l'immagine stretta e candreva se lo son scordato ahahahahahahahaha!!!!!!!!!
errore madornale!!
come noi con il non-vantaggio di messias e 2-3 successivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto